• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

alberto44

Utente Assiduo
Autore del topic
6 Giugno 2009
523
19
Miglior risposta
0
Allora io sto cercando di creare un sito che incominciando da altervista lo faccio diventare .tk/forum/forum.php in poche parole userò Vbullettin ( tutto in regola)

tralasciando ciò cerco dei utenti molto esperti che sappiano usare il linguaggio html molto bene


poi se volete informazioni + approfondite al riguardo mandatemi un PM o contattatemi su msn albertofoti@hotmail.it o su skipe albertofoti1
 
ciao!
no ho affatto capito cosa ti serve, puoi chiarire qui permettendo a tutti di capire il problema e evitare altri post con lo stesso :emoji_slight_smile:
comunque se si tratta di un semplice redirect puoi mettere nella cartella principale del tuo sito questa pagina da fare in html e chiamarla index.html
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
ma se cerchi soluzioni ai problemi della piattaforma vbullettin devi usare la sezione apposita ;)
 
No nn mi sono spiegato

cerco dei utenti esperti per aiutarmi nl mio sito farlo tipo sciax2 o latri siti capito?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
essendo in html
 
Ultima modifica:
ah adesso ho capito certo!
Io posso aiutarti :emoji_slight_smile:
Ti ricordo solo che vbullettin è fatto in php ;)
comunque ti aiuto io, contattami via pm
 
ok quando vuoi mandami un messaggio privato, oppure lasciami il tuo nickname di skype ;)
 
Ti posso aiutare io! ho gia un forum molto bello! ^^

Ps. Ehm...cioè tu ti compri Vbulletin e non spendi 10 euro all'anno per il dominio?!?!?!? Mi pare un po strano ^^
 
Per vBulletin che tipo di Aiuto vuoi ? C
oder ?
Creatore Stili ?
Tecnico ?