Domanda Cerco giochi da inserire all'interno del mio sito web.

P&B

Utente Assiduo
Autore del topic
26 Dicembre 2007
910
57
Miglior risposta
0
salve ragazzi non so se la sezione è giusta ma vi voglio chiedere una cosa...
io gioco a giochi tipo travian ecc...
volevo chiedervi come si fa a creare un browser game simile a quello?

mnè devi sapere i vari linguaggi, comunque se smanetti google trovi guide molto interessanti, e comunque ce un programma ora non ricordo il nome. Lo lessi in un toic lo citò proprio Negrosoo

risp a MyLife... secondo te non so fare i retro...
il mio "cioè" era per chiedere se si fa allo stesso modo in cui si fanno i server habbo ecc...
cmq
io vorrei creare un giochino così x il mio sitarello... ma non so come si organizza diciamo che di giochini web nn so nnt :emoji_smiley: :emoji_smiley:
Qualcuno che mi sa spiegare bn?

Per il tuo sito ti conviene fare 1 classica sezione "Game" con tutti i giochi in flash....
Perchè creare 1 gioco anche 1/100 di Travian è complicatissimo...

Per il tuo sito ti conviene fare 1 classica sezione "Game" con tutti i giochi in flash....
Perchè creare 1 gioco anche 1/100 di Travian è complicatissimo...
si si ho capito ma io la sezione dei giochi nel mio forum ce l'ho ... ma io volevo provare a fare questo giochino... so che è da pazzi ma se ce la metto tutta imparo e ce la faccio... io ho cominciato cn i retro che nn sapevo neanke kosa fosse un retro :emoji_smiley: :emoji_smiley:...
cmq se qualcuno magari ha esperienza tipo alessio ecc. mi potete aiutare perfavore.. vi sarò grato!!!

Richiede 1 sacco di tempo e di conoscenze... devi sapere praticamente tutti i tipi di linguaggio per siti internet (hmtl, css, php ecc.)
E devi avere 1 team... ;) non è semplice

quindi crearene uno mio è impossibile in poke parole... bhe impossibile se nn ho le conoscenze e il team... va bn... ma non si possono trovare dei giochi così già pronti ma che si installano... senza dover fare retro illegali visto che il dominio che ho l'ho pagato...

quindi crearene uno mio è impossibile in poke parole... bhe impossibile se nn ho le conoscenze e il team... va bn... ma non si possono trovare dei giochi così già pronti ma che si installano... senza dover fare retro illegali visto che il dominio che ho l'ho pagato...
penso propro di no

Va bn ragazzi ci provo anche se neanke io credo che ci siano già pronti....
cmq per adesso mod potete non chiudere la discussione?

Le discussioni rimangono sempre aperte. Anche se il problema viene risolto. ^^
Però modifico il titolo dandogliene uno più appropriato.

Massimiliano... non devo mettere i giochi nel forum ma nel mio sito web... che è diverso... se no così sembra che hos bagliato sezione... xk c'è la sezione dedicata..

Si vero hai ragione. Aspetta che modifico.
Comunque non si trovano browser game che puoi direttamente installare. Li devi creare tu.

Ultima modifica: