Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giaa

Utente Medio
Autore del topic
15 Novembre 2008
106
0
Miglior risposta
0
Cerco Un Gioco Stile Pokemon ( Catturare Animali E Farli Salire Di Lv ) Giocavo A Nostale Che Era Un Tipo Pokemon Ma Io Vorrei + Bello ^^
Grazie In Anticipo:rox:
 
Kikko mi spieghi ke centra questa risposta cmq non sono a conoscenza di giochi come li vuoi tu xD mi dispiace
 
C'è Cabal, ma non c'è italiano o perlomeno non un server ufficiale...
 
Hmm io ti consiglierei dei gioki Tipo Gunz-The duel dato ke è un gioco ke s nn hai una buona skeda memoria nn regge un granke ma cmq è un game di abilità e nn centra un granke cn il livello del personaggio bho io te lo suggerisco ma se vuoi uno dv puoi allevare pet o nostale o Cabal..n anke se cabal è inglese :l
 
Ritornerò A Giocare A nos tutto da capo ^^ Grz A Tutti Voi ^^
 
Ma che centra pokemon con nostale? o.O
comunque prova con pokemon online, visto che ti piacciono tanto
 
Rinonimo Problema Risolto siccome l'autore del thread ha dichiarato di tornare su Nostale.
 
Pokemon World Online,è un mmorpg tipo Nostale,ti catturi i pokemon,li fai aumentare di livello e puoi combattere contro altri giocatori ^^
Ecco il sito :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
o.o n nho mai visto un mod + nabbo di te *_* gli ho consigliato un gioco x rispondere alla sua domanda nabbo lo fai solo xk ci prendi gusto ke down
 
o.o n nho mai visto un mod + nabbo di te *_* gli ho consigliato un gioco x rispondere alla sua domanda nabbo lo fai solo xk ci prendi gusto ke down

Se non l'hai notato non c'è per sbaglio c'è il prefix problema risolto.

Per questa volta non ti becchi un ulteriore infrazione per contestazioni pesanti sul operato dello Staff, la prossima infrazione diretta.

Detto questo per evitare ulteriore SPAM chiudo.

:chiuso:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.