Cerco gioco Sparatutto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MTX93

Utente Medio
Autore del topic
12 Giugno 2007
136
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti cerkerei un gioco per PS2 che si possa giocare in coperativa e genere SPARATUTTO.... tranne SPLINTER CELL DOUBLE AGENT...se sapete il titolo vi pregerei di postarmi anche il torrent...oppure dirmi semplicemente il titolo...
grazie

ma questi giochi sono sicuro per ps2? mi postale il link?

oddio scusa tanto mi sono sbagliato!
gear of war è per xbox360...perdonami xd

uhm call of duty 3 credo che faccia al caso tuo , poichè il 4 non lo faranno mai per ps2 ;)
Call_Of_Duty_3.jpg

Call of duty 3 ce lo gia! e non e a coperativa :emoji_slight_frown:

è a cooperativa hai sempre una squadra di supporto , allora prova ghost recon 2 .

io intendo cooparativa nel senso che posso giocare con un altro joy-stick con un mio amico...

Ce ne sono tanti di "SPARATUTTO"

ti posto una lista con alcuni titoli o.ó

BATTLEFIELD 2: MODERN COMBAT
HITMAN: CONTRATCS
DIE HARD VENDETTA
MEDAL OF HONOR: VANGUARD

ce ne stanno TANTISSIMI semmai cercali su Google ^^

Non è di genere SPARATUTTO ma per me è bellissimo e penso che tu lo conosca già!

Champions : Return To arms!
è molto bello e si può fare la storia anche in 4 giocatori oppure fare delle arene insiem, dove a ogni livello c'è un gruppo di mostri nuovo!
Te lo consiglio anche se non è il genere che hai chiesto ^^

Beh,c'è anche il gioco Call of duty come ha detto Rafal che è la riproduzione della seconda guerra mondiale,poi c'è Ghost Recon,Brothers in arms

peppe lui vuole un gioco in cui puoi giocare insieme adun tuo amico ( con 2 pad ) .

grazie lo stesso ieri ne ho trovato uno con le carattericthiche che cerkavo si chiama black hawk down team sabra è stupendo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.