Thread obsoleto Cerco GM ItalianMt2 ( server già online )

edo999

Utente Medio
Autore del topic
30 Agosto 2009
150
0
Miglior risposta
0
Cerco gm bravi , con esperienze alle spalle ... e che magari sappiano modificare gli oggetti in vendita dalla bottegaia ...

Il server è già online , e per ora siamo 3 GM . io sono il founder .

Ciau !

Nome: Francesco
Ho avuto esperienze da gm in ClubMT2
Gioco a metin da almeno 3 anni.. ho avuto un account lv65 sull'originale, poi venduto
So a memoria tutti i comandi.

Fammi sapere ^^

Ultima modifica:
Nome: Giovanni
Sono su metin da 2 anni ero lv71 su omega poi ho lasciato!
Ho avuto esperienze da GM in diversi Shard di metin2
Conosco anch'io i comandi e i value.

EDIT: Dimenticavo sono disponibile 7-8 ore al giorno.

Ultima modifica:
potrei essere interessato solo se il server non è su hamachi...dimmelo please.

So far diventare Gm i player, modificare bottegaia, exp, drop e yang, modificare il fabbro e aggiustare alcuni bug...
Nome: Gianluca
W Metin 2 xD

Nome:Vasile
Eta:12
Giocavoa mt2 ita liv:75
E sono gia stato gm in altri retro Ciau a tutti e grz^^

mio fratello è gm sull ita e quindi lo sò usare anke io e ho tt i codici originali xciò prprio di tt batsa ke mi fai account hamachi e lo fai gm poi meto 2 codici e fcc salire al 99 disponibiltà 100% 24su24 gioco da 5 anni su revenger pg al 76ninja arco

ma qua tutti spara cavolate siete?metin esiste da due anni e 4/5 mesi -.-' qua vi inventate 3/4/5/6 anni oppure my frate e gm nell'it -.-' ma dico io... siate sinceri x una volta -.-'

scusate x la reazione ma non posso vedè la gente che mente -.-'

Ultima modifica:
ma qua tutti spara cavolate siete?metin esiste da due anni e 4/5 mesi -.-' qua vi inventate 3/4/5/6 anni oppure my frate e gm nell'it -.-' ma dico io... siate sinceri x una volta -.-'

scusate x la reazione ma non posso vedè la gente che mente -.-'

Hai ragione! E a quanto mi risulta quello coreano è del 2006 perciò massimo 3 anni...

Quello coreano è nato a fine 2006 , ma siccome la fase beta è stata aperta per solo qualche settimana , hanno annunciato l'uscita ufficiale nel 2007 verso febbraio , quindi 4 mesi prima dell'Europa

mio fratello è gm sull ita e quindi lo sò usare anke io e ho tt i codici originali xciò prprio di tt batsa ke mi fai account hamachi e lo fai gm poi meto 2 codici e fcc salire al 99 disponibiltà 100% 24su24 gioco da 5 anni su revenger pg al 76ninja arco

Evita di prendere in giro per favore.. ma credi che siamo idioti?