nn mi funziona la gm di Athene City
allora ti spiego appena cerco di aprire il file samp-server si apre e si chiude subito.Questi sono i dati che metto nel file cfg
echo Executing Server Config...
lanmode 1
rcon_password changeme
maxplayers 32
port 7777
hostname SA-MP 0.3 Server
gamemode0 atcrp 1
filterscripts base gl_actions gl_property gl_realtime gl_mapicon ls_elevator
announce 0
query 1
weburlPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
onfoot_rate 40
incar_rate 40
weapon_rate 40
stream_distance 300.0
stream_rate 1000
maxnpc 0
logtimeformat [%H:%M:%S]
anche se cambio la rcon password non si apre ugualmente il file samp-server
mi esce questo errore:C:\Documents and Settings\XPSP3VLGen\Desktop\server\gamemodes\atcrp (8).pwn(14) : fatal error 100: cannot read from file: "utils"
Compilation aborted.Pawn compiler 3.2.3664
1 Error.
ho fatto quello che mi hai detto tu e poi ho compilato la gamemode di nuovo e mi esce questo errore: C:\Documents and Settings\XPSP3VLGen\Desktop\server\gamemodes\atcrp (8).pwn(15) : fatal error 100: cannot read from file: "morphinc"
Compilation aborted.Pawn compiler 3.2.3664
1 Error.
ho risolto scaricando quella di Christian 13 con la gamemode di Shelbyville anche se e in inglese
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.