• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

cerco grafico bravo

stileoro

Utente Attivo
Autore del topic
5 Agosto 2008
412
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti:bye:
cerco grafico ke se la cavi per il mio forum,io nn sono tanto bravo quindi cercavo qualkuno,se siete disposti a aiutarmi rispondete qui e vi diro l indirizzo del forum....ok ciao a tutti:bravo:

Se intendi forum del circuito Forumfree/Community, ti consiglio di cercarli sempre lì.

Ci sono molti forum di skinner che avrebbero tempo da perdere ^^

Se serve altro chiedi pure ^^

Sono bravo in grafika ma nn sn uno skinner x°D
Quindi se nn cerchi uno skinner ma un grafico...
comunque penso sia spam il coso di google col tuo sito dentro... Bho nn so x°D

ragazzi intanto rispondo a Houseparty800 no nn e a pagamento
ketto io gia li ho cercati su forumfree ma aiutano cosi tanti forum per grafica ke hanno rifiutato
coccobello io cerco solo uno ek se la cavi tipo a mettere l immagine nella sezione
ke sappia creare le targhette e kose simili nn so se si kiama grafico o skinner nn ne ho idea cmq questo genere

a Usare ForumFree Non Ci Vuole un Granche °_°
Basta ke Vai Nel Tuo Forum (LOGGATO) e Clicki Amministrazione
Le targhette Sono Semplici Da Fare...

Forse non avrà mai aperto PS?

Io potrei aiutarti ma non ho molto tempo a disposizione quindi se hai pazienza cercherò di trovare il tempo per farti tutto compreso di skin! (GRATIS)

ps(intndi photoshop)??? nn ho photoshop ho l altro ...
coccobello so ke e facile ma io cmq nn le so fare se magari me le potresti fare tu o magari spiegarmelo anche se sarebbe inutile perche non ho photoshop
se qualcuno mi puo aiutare

Ultima modifica: