• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Cerco grafico forum .net

Ciro

Utente Colossal
Autore del topic
26 Settembre 2008
3.380
76
Miglior risposta
0
Io ho un forum con un hosting .net con 30 sottodomini caselle email illimitate e molto altro ,
il forum apre quando o tutto finiti si spera entro mercoledi

Mi serve un mod grafico , che mi faccia quello che ci chiedo ,
ma deve essere bravo , non voglio uno che non sa fare niente...

Allora , rispondo a superedo dicendo che il forum ancora deve aprire , io ci sto spendendo quanto posso o anche un account premium a vita di mybbcentral (per i plugin) credo che il forum sta venendo bene , ma se entro il 2010 non arrivo a 100 utenti chiudo , ma se supero i 100 utenti entro 1 mese e qualche giorno vi inizio a pagare per il momento vi dovreste accontentare di un incarico di mod grafico, bhe credo che non e un impresa difficile dato che vedo forum che i 100 utenti li prendono in 3 giorni... . (le richieste mie non saranno molte infatti non e che cambio cose ogni giorno )

Rispondo a nike ... se tu lo vuoi fare per passarti il tempo ma mi fai dei lavori pessimi io non ho problema a dirtelo , ripeto che voglio fare un progetto serio e non voglio graficalmente la copia di sciax2 o altri forum , e nemmeno cose fatte alla **** di cane ...

aspetto risposte ^^

Ultima modifica:
Graficamente me la cavo abbastanza bene ma non sono un ottimo grafico, come già detto da "Anto.Pensi™" -> io sono disponibile in tutto, però ma la mia specalità è il "Web Disegn" :ragione:

Ultima modifica:
ci sono anche io come grafico ma non posso fare tutto solo , o gia fatto tantissime cose , adesso devo fare le icone per le sezioni (ovviamente tutte personalizate

bhe credo che non e un impresa difficile dato che vedo forum che i 100 utenti li prendono in 3 giorni

Forse Stai Sottovalutando le Difficoltà che ci vogliono per pubblicizzare un Sito in genere, in un Forum Appena aperto e difficile anche suerare i 18 utenti in una settimana. °_° Solo i Forum tipo Sciax2 che sono Molto ma Molto Conosciuti possono farlo [Sciax è aperto da 5 anni ormai]

Ci vuole Fatica e Sacrificio ;)

voi siete dei tag maker (diciamo) non grafici, i grafici fanno publicità, manifesti, anche template, skin e sanno anche la teoria non apiccicare un render e un c4d e siete grafici.

Ripensateci e credo che la metà di quelli che lo dicono siano grafici.

o fatto tutto io , se aspettavo uno :bye:

Qualcuno di esperto mi può sempre servire però

Chiudete