• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[Cerco Guida]Forum su altervista

MaryTheQueen

Utente Medio
Autore del topic
24 Novembre 2007
193
0
Miglior risposta
0
Spero nn sia SPAM e se lo è mi scuso e vi chiedo di chiudermela grz :emoji_smiley:
Volevo trovare naguida su kome creare un forum su altervista e sapere anche se è legale ! Grazie in anticipo !!!

Allora
su altervista c'è una sezione dove ti permette di creare un forum, questo ha un costo, lo devi pagare in crediti virtuali, gli altercent AC

creare forum è assolutamente legale, a meno che non utilizzi versioni pirata di alcuni tipi di forum

edit: sezione sbagliata

Ultima modifica:
Spero nn sia SPAM e se lo è mi scuso e vi chiedo di chiudermela grz :emoji_smiley:
Volevo trovare naguida su kome creare un forum su altervista e sapere anche se è legale ! Grazie in anticipo !!!

Se invece non vuoi usare i tools di altervista, puoi semplicemente usare dei CMS che trovin nella sezione CMS, insieme alle guide.

Sposto in CMS.

Accedi al pannello di controllo di altervista clicca sul menu sopra applicazioni scegli phpBB e hai un forum ;)

creare un forum su altervista non è inlegale, se no non ti davano l'opportunità di farlo, ma potrebbe essere inlegale se fai qualcosa non inerente ad alcune aspettative.

quindi farlo è legale
usarlo potreppe essere inlegale

ciao.

in che senzo come lo uso?????????? cos'è ke nn dovreifare??? mi spaventate XD