cerco guida holograph emulator

Peppe94

Utente Assiduo
Autore del topic
27 Marzo 2008
671
0
Miglior risposta
0
Raga qualkuno ke riesce ad istallarlo può postare una guida? Grz in anticipo...... se volete sapere xk sn stato attratto di questo server potete guardare questo link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

come potete vedere usa quel server ed è compatibbile al 100% cn la V21 infatti a anke il nuovissimo furno di illuminazione

• Like
Reactions: 1 person
da quel che ho visto io per installaro è come hablog

PS=se hai i donwload del server la faccio io la guida

Ultima modifica:
Bello l'hotel (anche se è inglese)
Poi The-Boss quando fai la guida (se la fai non so se la fai.) l'aggiungo alla mia raccolta il link è sulla firma! ^^

Peppe devi sapere che i server sono facilissimi da installare.

Ora non ho visto come è composto il CMS ma credo sia uguale alla Hablog.

Segui la guida della hablog anche se i file e le directory non sono le stesse.

No ketto nn è uguale all'hablog cmq il download è su questo link

se nn riesci a skarikarlo dimmelo a mè via mp ke te lo spiego.

Ora guardo.

E' molto facile installarlo.

Guida inglese:

=== Installation Instructions ===
1. Ensure that your server matches the requirements and that you have a database ready.
2. Execute the HoloDB.sql (that is found with any release of Holograph Emulator) on your MySQL Database
if you haven't yet.
2. Upload the files in the folder './files/php-files/' or, just drop the contents of that folder in your
htdocs or public_html folder if you use a local server.
3. Navigate to the URL you have uploaded HoloCMS to, and follow the instructions on screen.

NOTE: If setup fails to write to the configuration file, please CHMOD it so this script
can write to it.

Mia traduzione:

1. Configurare Xampp, estrarre tutti file dall'archivio Rar.

2. Importa il file HoloDB.sql nel tuo database sql (apri xampp, fai partire tutto ciò che deve e vai su
. Nella colonnina a sinistra clicca su PhpMyAdmin e accedi. Crea un nuovo database di nome HoloDB dove importerai il file sql)

3. Inserisci i file della cartella php nella cartella htdocs di xampp.

4. Crea un host con no-ip, scarica il programmino e configuralo.

5. Vai su

Ultima modifica:
Fino a li ci siamo... ma il server si deve aprire cn VB 2008 e dopo nn riesco ad andare oltre

L'holograph è sempre stato OpenSource. Aspetta che lo scarico.

L'unica cosa che devi avere è questa:

Puoi scaricarlo dal sito della Microsoft.

Ketto se riesci a farlo funzionare puoi mettere una guida? possibilmento cn immagini (sempre se vuoi)

Skusate il secondo mex....... io quel file lo ho skarikato, ho skarikato tutto (login Cms server ecc) ma nn riesco a far funzionare il server

Per farlo funzionare serve quel programma. Se non lo scarichi non posso mica fare magie!

Problema risolto?

si deve avere VB2008 (si puo scaricare la versione trial dal sito microsoft) e aprirlo in modalità debug mode. Io sono riuscito ad aprirlo, ma il CMS mi da sempre che l'hotel è offline, e poi se lo apro in modalità normale mi da questo errore:
errore.bmp

PIETRO le immagini di altervista non sono visualizzabili sul forum.

Testo destro-->salva oggetto con nome

A me questo errore lo da con VB2008 (con VB6 no)

comunque VB6 o VB2008, quando provo ad entrare nell'hotel mi dice nessuna conessione con il server... (con VB)

ketto io quel prog ce lo già ma nn sò ke file aprire nel server

ragazzi sono riuscito ad aprirlo (scaricando una versione, non so da dove), pero quando lo apro, carica tutto quello che deve caricare e poi si chiude, senza dire niente a nessuno, come mai?