PulseQ

Nuovo utente
Autore del topic
10 Aprile 2010
10
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ^^ E' da un paio di giorni che cerco in lungo e in largo su internet una guida per implementare le nuove armi sul mio retroserver di metin2 (Intendo armi come la Raggio lunare, ma vorrei anche i pugnali gli archi ecc..:emoji_smiley:)...Quindi ,essendo disperato, ho preso una decisione. Mi affido alle vostre mani e vi chiedo gentilmente una guida chiara su come implementare queste armi :emoji_smiley: Vi ringrazio anticipatamente ^^

Cordiali saluti PulseQ
 
Ringrazio tutti :emoji_smiley: Ti volevo chiedere una cosa Soul. Nella guida che mi hai proposto dice che deve incollare questo :
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ma mi sapresti dire esattamente dove? :P (scusa sono un pò niubbo :emoji_alien:)
 
Ringrazio tutti :emoji_smiley: Ti volevo chiedere una cosa Soul. Nella guida che mi hai proposto dice che deve incollare questo :
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ma mi sapresti dire esattamente dove? :P (scusa sono un pò niubbo :emoji_alien:)

Apri navicat, vai su player, fai "Queries" poi "NewQuery" in alto e nella "Query Editor" copi quella cosa.
Poi clicchi su "Run" in alto.
 
Grazie mille s :emoji_smiley:D mi siete stati davvero utili ^^ Questo forum può vantare validi membri :emoji_smiley: