• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Cerco host

kabo93

Nuovo utente
Autore del topic
5 Agosto 2009
16
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
dove posso hostare 1 server di wow versione 3.0.9???

Se cerchi un VPS, acquista tramite vpsland.com, è un sito che vende VPS ed è consigliato da certi utenti di Sciax2.

::emoji_relieved:

se compro uno di quelli di vpsland x metterci circa 50 - 100 xsone senza ke lagghi quale scelgo, windows o linux? e quale plans compro?

Secondo me sistema operativo Windows, perchè la maggiorparte dei programmi sono compatibili con lui, poi come plans scegli tu, secondo me 'Lite' o 'Starter', ma 'Lite' è già perfetto. Attendi risposta anche dagli altri, non solo da me.
::emoji_relieved:

Io ho avuto un RPS OVH... Solo Linux , per windows non sono molto pratico , ma ARCEMU emulatore di wow gira anche su linux ma si deve saper compilare le source...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
P.s (Quando apri dimmelo che vengo xD (E mi fai GM? LOL) )

Ultima modifica:
cmnq si in teoria va bene windows anke xk linux nn lo so usare <.< ma se proprio serve 2 giorni e imparo a usarlo u_u

@HoMoD: io nn so giocarci quindi se sei bravo è possibile ke ti faccia gm xD
ti spiego xk lo apro visto ke nn so giocarci, mi piace fare server xD
se vuoi mandami 1 pm e ti invio il link del forum temporaneo