• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Cerco Hosting 3 mesi 150 Euro in giu

HappyMeal

Utente Attivo
Autore del topic
13 Marzo 2012
416
19
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi magari non mi conoscete ma chi mi conosce sà che quello che voglio lo avrò anche a costo di chiedere aiuto
che è l'ultima cosa ma putroppo ci sono arrivato propio ora e quindi vi chiedo di aiutarmi!
mi serve un dedicato da piu ram possibile con almeno 1 gbps di connessione per 3 mesi ad 100 euro in giu
con connessione desktop remoto e non ftp o altro e soppratutto windows server 2008 o 2012 gratis!​

Riferimento: Cerco Hosting 3 mesi 150 Euro in giu

Con quelle caratteristiche non le trovi a meno o 100 €.

Con aruba ho visto c'è il dedicato professional 1.5 a 139 € + upgrades con spesa aggiuntiva. Hai 1 GBps come connettività fino a 96 GB di ram (con un supplemento di una cpu fino a 192 di ram), per windows non so se hanno windows server 2008/2012 e non so se ti fanno pagare la licenza.

Ciao a tutti ragazzi magari non mi conoscete ma chi mi conosce sà che quello che voglio lo avrò anche a costo di chiedere aiuto
che è l'ultima cosa ma putroppo ci sono arrivato propio ora e quindi vi chiedo di aiutarmi!
mi serve un dedicato da piu ram possibile con almeno 1 gbps di connessione per 3 mesi ad 100 euro in giu
con connessione desktop remoto e non ftp o altro e soppratutto windows server 2008 o 2012 gratis!​

Ciao,
questo hosting fa per te HOSTxHOST (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) a tutte le tue richieste ad un prezzo stracciato
Server dedicati da elevate performance con HDD ridondati RAID 1. Traffico fino a 10 TB al mese senza limiti di velocità fino a 100 Mbit. Rescue System e amminstrazione 24h attraverso il pannello di controllo. Nessun costo di setup. Nessun termine minimo di contratto. Datacenter con 420 Gbit di rete ridondante con tecnologia routing Juniper, alta velocità di accesso a tutti gli Internet-Uplink. Monitoraggio 24/7. Disponibilità Network min. 99%

Ultima modifica:

Sposto in Hosting e Server Dedicati.