• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta cerco hosting

Pinguto

Utente Attivo
Autore del topic
10 Aprile 2010
313
39
Miglior risposta
0
salve ragazzi, sono alla ricerca di un'hosting, se possibile lowcost, per la beta di un socialnetwork.

in particolare ho la necessità di possedere un'host che dia la possibilità di gestire i sotto domini tramite HTACCESS e allo stesso tempo offra la dimensione del DB illimitata (o meglio, lo spazio occupato dal db verrà sottratto allo spazio disponibile per i file)

per lo spazio fornito per lanciare la beta 1-2 giga bastano e avanzano..

consigli?

Riferimento: cerco hosting

Salve,
Netsons potrebbe fare al suo caso, ovviamente dipende dal tipo di progetto che lei vuole avviare, per un social network è preferibile come minimo il piano semidedicato, ma per la beta può andar bene anche quello condiviso che io utilizzo per il mio sito web:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Distinti saluti,
Mele Rizieri

Salve,
Netsons potrebbe fare al suo caso, ovviamente dipende dal tipo di progetto che lei vuole avviare, per un social network è preferibile come minimo il piano semidedicato, ma per la beta può andar bene anche quello condiviso che io utilizzo per il mio sito web:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Distinti saluti,
Mele Rizieri

lo avrei preso volentieri netsons, ha anche dei server eccezionali, ma tenendo presente che ho la necessità di memorizzare un'infinità di dati nel DB, 100 mega mi sembrano un po scarsi, invece se mi becco il dedicato posso creare tutti i DB che voglio, ma ogniuno di loro ha la dimensione massima di un giga.. :look:

Prova hostingplaza, dovrebbe avere i requisiti che chiedi

Prova hostingplaza, dovrebbe avere i requisiti che chiedi
ho inviato una mail proprio a loro 3 giorni fa per sapere se avevano tali requisiti, ma ma non mi hanno risposto.. :|
comunque come servizio sembra buono, ma vorrei evitar di buttar i soldi al vento.. :emoji_slight_smile:

Di solito rispondono sempre, quando non rispondono vuol dire che c'è qualche priorità, ma soldi al vento non ne butti te lo posso garantire, se cerchi su internet non ci sono commenti negativi fino ad ora.

Di solito rispondono sempre, quando non rispondono vuol dire che c'è qualche priorità, ma soldi al vento non ne butti te lo posso garantire, se cerchi su internet non ci sono commenti negativi fino ad ora.

per caso tu hai hosting plaza? se ce lo hai ti dispiace farmi un piccolo test con l'htaccess per la creazione dei sottodomini? :emoji_slight_smile:

Ciao, scusa il ritardo dimmi in privato cosa devo fare.

fatto.. :emoji_slight_smile:
comunque se conoscete qualche host con tali caratteristiche fatemelo sapere.. :emoji_slight_smile:

Ciao!

Posso sapere il tuo buget mensile? -in modo da poterti aiutare nella scelta e nella soluzione.
Io fossi in te opterei su un server VPS economico ma dipende quanto è veloce il tempo di sviluppo di questo tuo progetto, se andate abbastanza veloci vi conviene prendere una soluzione elastica, o un cloud o una vps in modo da poter fare gli upgrade qual'ora abbiate bisogno di più risorse, se invece lo sviluppo è a rilento e impiega mesi per fare piccoli passi il mio consiglio è di prendere più hosting gratuiti oppure di acquistare un hosting low cost che limita i DB alla grandezza totale della quota account.