Richiesta Cerco il titolo di una musica...

Nocturno

Utente Attivo
Autore del topic
30 Ottobre 2008
270
0
Miglior risposta
0
Inanzitutto vi premetto che forse questo è un tread inutile.. Ma non so più dove cercare xD

Cerco il titolo di una musica classica lirica con orchestra, è stato usata spesso nelle publicità delle auto e fa un bel pò di rumore xD

Comqunue per farvi capire meglio quale è ho trovate delle Pseudo note sul pianodorte e fa così:
(le note sono delle voci liriche che prevalgono sempre durante tutta la musica)

Mi-Mi-Re#-Re#-_-Mi-Mi-Re#-Re#-_-Mi-Mi-Re#-Miii-Faaa#-Mi-Re#-.....

#=Diesis
_ = Pausa

spero di essere stato chiaro e se il tread è inutile mi scuso ancora :emoji_relieved:

se mi dici in quale spot l'hai vista forse riesco a trovarti il titolo...

Non di che canzone si tratti comunque la cercherò

[ot]una domanda: ma il diesis non finisce mai? ogni volta che si fa un diesis bisogna mettere anche un bequadro alla fine che annulla il diesis se no sullo spartito tutte le note successive sono in diesis (#)[/ot]

non ricordo che spot era :S... Scusate xD se trovo qualcosaltro vi tengo aggiornati comunque grazie di tutto :emoji_smiley:

Ah si approposito loddo hai ragione xD ho messo un diesis a ogni re comqunue tutti i re sono diesis e anche il fa :l

Avete provato ad usare le note che vi ho dato su qualche strumento?:emoji_relieved:

l'ho fatta con la chitarra sia note singole che accordi ma non mi dice nulla

mi dispiace, non mi dice niente...
la ho provata al flauto dolce, flauto alto, chitarra (classica ed elettrica) e pianola ma niente...

hmm Fate conto che le note sono brevi e che sono Punteggiate(Come sul petagramma dove c'è la nota e c'è un puntino sopra per segnare che sono molto brevi) xD Comqunue graziea tutti :emoji_slight_smile:

hmm Fate conto che le note sono brevi e che sono Punteggiate(Come sul petagramma dove c'è la nota e c'è un puntino sopra per segnare che sono molto brevi) xD Comqunue graziea tutti :emoji_slight_smile:

Il puntino sopra segna che dura 1/4 in più xD ma fa niente

----------
Edit
ora mi è venuto in mente che canzone è xD, cerco un pò, non mi ricordo il nome, comunque non li sento i diesis, io la ho fatta senza...

Ultima modifica:
:emoji_smiley: perfetto la hanno fatta in qualche publicità di qualche auto vero? :P

mi ricordo uno spot ma non credo fosse un auto (potrei anche sbagliarmi)
ma proprio non mi viene in mente.
Ma a cosa ti serve un pezzo da opera?

Citazione: Originalmente inviato da Nocturno Visualizza messaggio
hmm Fate conto che le note sono brevi e che sono Punteggiate(Come sul petagramma dove c'è la nota e c'è un puntino sopra per segnare che sono molto brevi) Comqunue graziea tutti
Il puntino sopra segna che dura 1/4 in più ma fa nient
non è vero che il puntino significa 1/4 in più! il puntino significa che la lunghezza della nota va accorciato di quasi 1/2 della sua durata...
comunque ho capito che lirica è... mi sembra che era nella pubblicità della volskwagden (non so se si scrive cosi)
non so il titolo però ora cerco..

Ultima modifica:
non è vero che il puntino significa 1/4 in più! il puntino significa che la lunghezza della nota va accorciato di quasi 1/2 della sua durata...
comunque ho capito che lirica è... mi sembra che era nella pubblicità della volskwagden (non so se si scrive cosi)
non so il titolo però ora cerco..

Davvero??
Io intendevo dove c'è la nota, e sopra il pallino della nota c'è un puntino, li mi hanno sempre detto che si allunga la nota...

Comunque, ripensandoci forse è vero, prima credevo di no ma se lo dici pure te allora c'è proprio in una pubblicità della VW

Davvero??
Io intendevo dove c'è la nota, e sopra il pallino della nota c'è un puntino, li mi hanno sempre detto che si allunga la nota...

Comunque, ripensandoci forse è vero, prima credevo di no ma se lo dici pure te allora c'è proprio in una pubblicità della VW
il puntino allunga la nota di meta del suo valore ad esempio se è 1/4 la allunga di 1/2 e diventa 2/6

okok ma basta OT xD
Non la ho ancora trovata quella benedetta musichetta

allora il puntino affianco allunga mentre il puntino sopra accorcia :emoji_relieved:

Comuqnue RIGrazie a tutti xD
Comunque forse era della volsvagen o come si scrive :emoji_relieved:

NN me ne intendo di muskka lirikaaa xD mi disp ho anek prvt a cerkare ma nnt