• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Cerco Keylogger, posso pagare con postepay.

ciproviamo

Nuovo utente
Autore del topic
26 Settembre 2014
4
0
Miglior risposta
0
Cerco Keylogger che possa inviarmi tramite email o software quello che la mia ragazza digita, con chi si scrive, e se possibile anche visualizzare il suo schermo.
Cerco solo da utenti che sono veterani qui e non da quelli che hanno 1 messaggio nel forum.
Grazie
ps: ovvianente il keylogger deve essere nascosto dai virus in quanto avevo gia provato io con Emissary ma il suo antivirus glie lo rilevo'.
ps: non ho paypal posso fare una ricarica postepay

@ciproviamo , devi essere schifosamente geloso della tua ragazza per mettere un keylogger sul suo pc. .-. poi pure te @TBH
"Si in effetti i rat sono applicazioni per lamer (in particolare quando si spiano amici senza un scopo utile), ma possono tornare utili anche per altri scopi come il controllo di dipendenti o di uno o + pc in tuo possesso o per i genitori che vogliono controllare i figli etc ... le motivazioni possono essere molte , preferirei venderlo a persone che non lo usano per scopi futili , ma non è sempre così"

Siamo arrivati alla merda proprio...