• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Cerco keylogger

forumboard

Utente Medio
Autore del topic
22 Aprile 2009
129
9
Miglior risposta
0
Salve tempo fa trovai un programma che memorizzava tutto ciò che scrivevamo sulla tastiera, dati ecc.. ma non mi ricordo il nome.. qualcuno lo sà?

Riferimento: Cerco programma che memorizza i dati che inseriamo sul nostro computer

Keylogger.

Riferimento: Cerco programma che memorizza i dati che inseriamo sul nostro computer

si ma era un programma.. che per aprire questo programma si metteva pure una password scelta da noi

si ma era un programma.. che per aprire questo programma si metteva pure una password scelta da noi
Dipende dal keylogger, ci sono keylogger che hanno interfacce di login, di gestione ecc altri che sono completamente invisibili. Cerca in questa sezione e troverai quello che fa per te.
Comunque un'alternativa potrebbe essere Ardmax Keylogger -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Come già detto, questi software si chiamano keylogger.
Esistono sia free, che a pagamento.

Sia software, che hardware.
Quelli hardware si collegano alla tastiera, e grazie ad un loro software interno registrano tutto ciò che passa dalla tastiera al PC.

Sposto in Assistenza tecnica
@forumboard hai risolto?

no non ho risolto.. xk prima conoscevo un programma che memorizzava tutto cio che scrivevi!

no non ho risolto.. xk prima conoscevo un programma che memorizzava tutto cio che scrivevi!
Sono programmi della categoria Keylogger ovvero programmi che memorizzano ogni pressione di un tasto, di questi ce ne stanno a migliaia e tutti con nomi diversi. Ma alla fine, funzionalità più funzionalità meno, fanno sempre la stessa cosa.

e ho capito che sono keylogger ma voi non mi date nemmeno un link per scaricarne uno!

Ultima modifica: