Problema risolto Cerco link file server 2011

jeko

Utente Attivo
Autore del topic
28 Gennaio 2011
285
0
Miglior risposta
0
Ragazzi sapete darmi un link FUNZIONANTE per scaricare file server 2011?

Quelli sulle guide non fungono :emoji_smoking:
 
Riferimento: Cerco link file server 2011

Eh puoi essere gia felice di trovare i 2010, i 2011 sono strettamente riservati.. e difficili da trovare..
 
Riferimento: Cerco link file server 2011

i 2010 li ho :emoji_relieved: ma se proprio non trovo i 2011 starto con i 2007 e fixo tutto a mano :emoji_smoking:

Comunque sono disperato T______T sono stati tutti rimossi cry
 
Riferimento: Cerco link file server 2011

Sono tutti stati nascosti, perche non vogliono liberalizzarli, per me i 2007 sono i migliori e non danno problemi..
 
Riferimento: Cerco link file server 2011

File di quel genere sono privatissimi, vuoi che se lo mettessero free-sharing, non ci perderebbero di lavoro? Piuttosto li metterebbero a pagamento ad un prezzo elevato.
 
Riferimento: Cerco link file server 2011

@Alessandro Mini lui li h, ma ha detto che ci mette 6 ore a fare l'upload ç_ç
 
Riferimento: Cerco link file server 2011

Ciao, scusate ma questi file server erano del 2011 o no http://www.sciax2.it/forum/guide-re...-hamachi-nuovi-file-server-2011-a-401050.html ??? A me sembra di si però il link di megaupload purtroppo non è più disponibile! Forse si potrebbe chiedere a qualcuno che li ha scaricati di riupparli, giusto?
Saluti
Teo

Ho già segnalato il problema ^^

Comunque in pm sempre allesandro mini mi ha detto che se non li trova neanche lui li riuppa
 
Riferimento: Cerco link file server 2011

Su hotfile ci mette solo 120 minuti quindi lo uppo li se ce la faccio x stasera vi posto lik nel mio DOwnload point che ho fatto nella sezione guide e release :emoji_smiley:
 
Riferimento: Cerco link file server 2011

Su hotfile ci mette solo 120 minuti quindi lo uppo li se ce la faccio x stasera vi posto lik nel mio DOwnload point che ho fatto nella sezione guide e release :emoji_smiley:
Grazie Mille Alessandro! Magari quando li metti scrivi qui così ci andiamo subito :emoji_smiley:
Teo
 
Riferimento: Cerco link file server 2011

Grazie Mille Alessandro! Magari quando li metti scrivi qui così ci andiamo subito :emoji_smiley:
Teo

Visto che hanno bannato alessandro mi da il link su skype e provvedo ad uploaddarli io, creando una post e citando ovviamente lui...

@Sasap93 - @Ryo - @Neaples potete chiudere (magari spiegatemi perchè il ban D: