Thread obsoleto cerco medaglia x cavalcare il cavallo :D

$$.:DJPrezzioso:.$$

Utente Attivo
Autore del topic
21 Settembre 2008
309
0
Miglior risposta
0
ciao ragazzi è da 1 settimana che sn al lvl 25 e sto cercando una medaglia x cavalcare il cavallo
1 lo presa ma visto che nn sapevo dv trovare quello che mi chiedeva lo annullata ed mi sn accorto che nn lavevo + :emoji_slight_frown: :pianto:
ed adesso la sto ancora cercando qiunque labbia mi contatti qui
grz ciauz

Caro DjPrezioso, una volta che usi la medaglia equitazione, prima di utilizzare il cavallo, devi sostenere una prova, ovvero uccidere 20 arcieri selvaggi in 30 minuti. Dopodichè ritorni dallo stalliere e dopo un giorno ti consegna la licenza per cavalcare che costa 100k ciop 100000 yang. Chiaro? Quello che voglio dirti e che se hai la medaglia equitazione non lo puoi avere subito il cavallo.

MOD PENSO CHE POTETE CHIUDERE :closed::closed:

guarda che lui cerca una medaglia.. nn ha detto che vuole subito
il cavallo.. -.-° :sisi: :bye:

Ragazzi sistem ai sbagliato io ho il cavallo e ho dovuto uccidere 50 arceri selvaggi in 30 minuti

ma dai ma siamo usciti fuori di testa? questo kiede le medaglie equitazione qui quando poi c'è il forum originale con la sezione apposita -.-

ragazzi o ftt tutto e comq DevilMaurox tu forse 50 arcieri xchè ai ftt altre misioni x far salire il cavallo, ed poi io il cavallo lo o lvl 1 quindi nn credo che centri cn il fatto dei 50 arcieri :emoji_smiley:

50 arcieri selvaggi e impossibile..sono 20 in 30 min..e a me sono avanzati 23 minuti, ero liv 25 cn tigre+9 scudo battaglia+8 e elmo tradizionale+9 e con la spada larga+9..dropper xD da solo...