Richiesta [cerco] messenger per psp[cerco]

gianni

Utente Attivo
Autore del topic
29 Settembre 2007
260
0
Miglior risposta
0
Raga nn so se e la sezione adatta cmq mi potete dire se su psp e possibile mettere msn e se e possibile mi dite come grz in anticipo ;):ave

ma lo devo scaricare sul pc oppure sulla psp usando internet?
PS:ti aumento la reputazione xke sei l'unico ke mi ha risposto

si ho capito ma lo dv scaricare prima sul pc e poi lo passo oppure direttamente?
EDIT:mi dite 1 buon sito dv scaricarlo?plz

Ultima modifica:
cmq se cerki live messenger per psp è introvabile ci ho messo una nottata a cerkarlo ma niente

crycryvitthorino su quel link non me lo scarica crycry mi potete dare 1 altro link plz:help

Ultima modifica:
Allora GO!Messanger si installa automaticamente sulla psp quando onstalli il firmware 3.90 esso è un programam di messagistica instantanea :emoji_slight_smile:

si nn si usa l'account di msn ma devi registrarti su bt.com e si installa anche con la 4.01 anche skype si installa

ha finalmente ho msn x la psp grazie nitrix cmq mod o risolto quando volete kiudere fate pure

Ultima modifica:
Nn E vero...Xk Bst Ke Ti Fai La Modifica E Poi Da Loro O Te LO scarichi Tu E Lo Metti Si Puo Mettere M.s.n...Xk Un Mio Amico Chatta Anke Dalla Psp...

Per il go!messenger Raga io sto alle 3.52 però nn so come farla arrivare a 3.90 o.o
mi aiutate?