Problema risolto Cerco metin2client.bin

antonix96

Nuovo utente
Autore del topic
3 Settembre 2010
4
0
Miglior risposta
0
SALVE A TUTTI
ULTIMAMENTE ALICE STA FACENDO FIASCO CIOE' MI CAMMINA A 30KB/S INVECE DI 7 MB/S QUINDI è DI UNA LENTEZZA ESTREMA, COSì NON RIESCO A SCARICARE GLI AGGIORNAMENTI DI METIN2 UFFICIALE E NON POSSO ACCEDERE, QUALCUNO MI Dà IL LINK DEL DOWNOLOAD DI METIN2CLIENT.BIN?(recente)
 
Riferimento: Cerco metin2client.bin

L'aggiornamento non aggiorna quel file, ma l'intera cartella, percui, dovrai fare obbligatoriamente l'aggiornamento, scaricare quel file non serve a nulla..

@antonix96
Problema risolto?
 
Riferimento: Cerco metin2client.bin

Chiama l'assistenza tecnica di Alice, io ti consiglio di cambiare gestore ma se è solo per giocare è una stupidaggine.

Comunque sia come già detto da ~Alert devi obbligatoriamente scaricare la patch.
 
Riferimento: Cerco metin2client.bin

non sanno dove mettere le mani dicono che è colpa mia e che ho virus nel pc -.- come se non sapessi che dicono cavolate tanto x dire qualcosa, cmq il file l'ho trovato ma è vecchio e non mi logga, mi apre il gioco ma mi resta sul "stai per essere collegato al server"
 
Riferimento: Cerco metin2client.bin

Mi sono accorto che la sezione è sbagliato e segnalo lo spostamento.
Comunque sia se ti dicono che è un virus sono degli incompetenti.
Tu persisti e chiedigli di mandarti il nuovo modem, un mio amico dopo circa dodici chiamate è stato accontentato con un nuovo modem ed ora è tornato regolare.
Naturalmente il modem è gratuito poiché il problema è il loro che ti promettono 7MB di linea e ti danno 30kb/s.
Fammi sapere come va a finire.
P.S. Per caso abiti in una zona poco popolata?
Intendo in un paese.
 
Riferimento: Cerco metin2client.bin

si vivo in un paese e nella mia zona è da una settimana che internet(alice) non cammina
 
Riferimento: Cerco metin2client.bin

Ho risolto entro 2 gg aggiustano tutto cmq i file li ho trovati ora và
 
Riferimento: Cerco metin2client.bin

Avrai sicuramente trovato dei file da sostituire e non solo il metin2client.bin, altrimenti impossibile che funzioni tutto.
Comunque, segnalo per problema risolto.

:P
 
Riferimento: Cerco metin2client.bin

Sposto e rinomino