[cerco] MMORPG completamente gratuito!

smop94

Utente Medio
Autore del topic
16 Gennaio 2008
220
0
Miglior risposta
0
sono un appassionato di MMORPG online ma quasi in ognuno vedo che se si vuole diventare forti bisogna spendere soldi veri! mi potreste dare un link dove per essere forti ci vuole solo abilità e non soldi veri?

Beh....non cene sono!.
Tutti quelli belli sono a pagamento,e se alcuni belli sono gratis anno sempre l'item shop.
Cmq puoi provare RF online,è stupenda e grafica bellissima.
Io sono un lvl 45 server lumen accretiano,e sono fortissimo anche contro i lvl 55 (il massimo)
Però devi aver fortuna ad upparti le cose,ad esempio le item shop servono a : Quando uppi una cosa,non puoi romperla.Puoi comprare pozioni molto più potenti delle normali.

E a molte altre cose..
Io ad esempio non ho mai speso un soldo x quel gioco e sono fortissimo perchè ho avuto fortuna!
spero di esserti stato d'aiuto ciau

mi puoi dare il link , dirmi come ti kiami nel gioko e dirmi di che parla?

se cerki su google "Giochi MMORPG" te li trova... io ne avevo uno di sparatoria bellissimo e gratuito ma non mi ricordo come si kiamava.. uff!! :emoji_slight_frown:

ecco mi pare che si chiamava gunz2 o solamente gunz cmq se tu scrivi su google Gunz te lo corregge con quello giusto.. ;)

certo tutti i giochi MMORPG bisogna scarikarli... trn quelli + skifosi ma la maggior parte sn tutti da skarikare.... ci mette un bel pò xò ne vale la pena ;)

andate su mmorpg italia mi sembra si chiami...li c'è una lista intera e tutti GRATIS

bhe.... i regni rinascimantali è tutto gratis... c'è in effetti un negozio, ma persino il gioco dice che non cambia niente se compri o no... quindi è praticamente gratis.
Non lo devi neanche scaricare...il link è
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ciao, da Djtre!!!

EDIT: dimenticavo...è un browserGame!!!

Ultima modifica:
Bè ti consiglio allora Mu RenaScenz simile a metin ma senza itemshop e con magie numerose..

Bè ti consiglio allora Mu RenaScenz simile a metin ma senza itemshop e con magie numerose..

ce anke il download come metin giusto? mi fai 1 favore? mi posti il download buono x skarikarlo...quello ke hai usato tu..io mentre mi registro perfavore