Domanda Cerco MMROPG PVP

yamato

Nuovo utente
Autore del topic
18 Giugno 2010
27
0
Miglior risposta
0
Salve cerco mmropg online solo pvp. Un gioco in cui si facciano arene player vs player in cui non serve un livello ma la bravura (arene tipo World of warcraft) gioco però sempre gratuito. Non gioco in cui si combatte a turni.
Ringrazio in anticipo.

Riferimento: Cerco MMROPG PVP

Mi dispiace ma ancora deve nascere un gioco bello e strutturato come World of Warcraft. Ti direi Metin2 ma non ci sono arene, ti direi Nostale ma è basato sul PvE, ti direi Lineage ma peggio di peggio..
E comunque WoW non è per forza a pagamento, ci sono i server privati dove expi piu veloce e non paghi niente
:bye:

Mi dispiace ma ancora deve nascere un gioco bello e strutturato come World of Warcraft. Ti direi Metin2 ma non ci sono arene, ti direi Nostale ma è basato sul PvE, ti direi Lineage ma peggio di peggio..
E comunque WoW non è per forza a pagamento, ci sono i server privati dove expi piu veloce e non paghi niente
:bye:

A WoW ci gioco ancora su server privati pero mi sono scocciato a metin e a nostale la stessa cosa. Vabbe grazie li stesso

S4 League, le armi sono uguali per TUTTI e anche le skill. Solo i vestiti che danno piccoli bonus sono per livello. È un videogioco futuristico dobe spari agli avversari in queste grandi arene.