• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Cerco modo per il quale gli antivirus nn mi blokkino gli scherzetti!

Mike12

Utente Assiduo
Autore del topic
31 Marzo 2008
774
57
Miglior risposta
0
Ciao a tutti :emoji_slight_smile:
Quando invio i soliti scherzetti in bat l'antivirus della vittima me li blocca...

Come faccio a nn farmeli blokkare?:help

Se fosse coì semplice non pensi che gli antivirus sarebbero praticamente inutili?

ci sono alcuni metodi, ma non tanto semplici

africa mi sa che lui intende per non farsi sgamare dagli antivirus a cui invia gli scherzetti! giusto?

Allora lui intende creare un file per esempio il .bat perm esempio @format, ma che un antivirus non glie lo individui come minaccia... questo è impossibile... l'unica è chiudere emule o qualsiasi programma di sharing, internet explorer o qualsiasi cosa da cui sia possibile ricevere virus...

Dopo di chè disattivi l'antivirus e lo riattivi dopo che hai fatto il lavoro...

Per sicurezza guarda anche sul Task Meneger sulla voce Processi che l'antivirus si sia chiuso definitivamente!

Magio sta cercando di dire: cerco un modo per non far rilevare tutte le cose sospette che invio AGLI ALTRI

come ho detto prima ci sono alcuni metodi, ma un po' complicati!

Crypter.... ma quelli ke trovi in giro sn tutti rilevati dagli antivirus...
l'ideale sarebbero qll priv8 ke sn UD

mike in che senzo? basta rinominarlo

non ti seguo...

Non ho provato sinceramente XD ma quindi se un file .bat viene rinominato in .exe funge lo stesso? :O

Scusate se posto 2 mex di fila ma mcafee Me lo segnala come programma indesiderato o spy ecc -.- che facciO?