- 25 Luglio 2009
- 217
- 0
- Miglior risposta
- 0
ciao a tutti!
Mi servirebbe un mulithack che possa possibilmente fare le seguenti cose SU LONGJUYT2:
(in ordine di importanza)
1) teletrasporto (che non si blocchi)
2) velocità attacco e movimento
3) auto raccoglimento drop
e anche altre funziono (non saprei dire quali) non fanno male..
Detto questo. Ho provato i seguenti multihack con risultati negativi:
-M2 hack by banjo 3.88 (e nella lista della selezione server non c'è Longjuyt2.. quindi non mi è possibile utilizzarlo)
- Metin2 hack (quello ke ha postato hakeron... Me lo rileva come una demo.. quindi niente)
-M2 hack by banjo1 v3 (stessa cosa del primo punto)
- Multihack selector 1.7 (è bello... molto, ma quando mi teletrasporto il pg si blocca in un area deserta, sopra a delle montagne o in mezzo ad un mucchio di roba. Anche se premo su "sblocca pg" il pg NON viene teletrasportato nella zona richiesta.)
Spero possiate aiutarmi!!! Grazie mille
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
bump. mi serve please
Mi servirebbe un mulithack che possa possibilmente fare le seguenti cose SU LONGJUYT2:
(in ordine di importanza)
1) teletrasporto (che non si blocchi)
2) velocità attacco e movimento
3) auto raccoglimento drop
e anche altre funziono (non saprei dire quali) non fanno male..
Detto questo. Ho provato i seguenti multihack con risultati negativi:
-M2 hack by banjo 3.88 (e nella lista della selezione server non c'è Longjuyt2.. quindi non mi è possibile utilizzarlo)
- Metin2 hack (quello ke ha postato hakeron... Me lo rileva come una demo.. quindi niente)
-M2 hack by banjo1 v3 (stessa cosa del primo punto)
- Multihack selector 1.7 (è bello... molto, ma quando mi teletrasporto il pg si blocca in un area deserta, sopra a delle montagne o in mezzo ad un mucchio di roba. Anche se premo su "sblocca pg" il pg NON viene teletrasportato nella zona richiesta.)
Spero possiate aiutarmi!!! Grazie mille
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
bump. mi serve please
Ultima modifica: