Thread obsoleto Cerco multihack funzionante Per Longjuyt2

TemptatioN

Utente Medio
Autore del topic
25 Luglio 2009
217
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti!

Mi servirebbe un mulithack che possa possibilmente fare le seguenti cose SU LONGJUYT2:

(in ordine di importanza)

1) teletrasporto (che non si blocchi)
2) velocità attacco e movimento
3) auto raccoglimento drop

e anche altre funziono (non saprei dire quali) non fanno male..

Detto questo. Ho provato i seguenti multihack con risultati negativi:

-M2 hack by banjo 3.88 (e nella lista della selezione server non c'è Longjuyt2.. quindi non mi è possibile utilizzarlo)

- Metin2 hack (quello ke ha postato hakeron... Me lo rileva come una demo.. quindi niente)

-M2 hack by banjo1 v3 (stessa cosa del primo punto)

- Multihack selector 1.7 (è bello... molto, ma quando mi teletrasporto il pg si blocca in un area deserta, sopra a delle montagne o in mezzo ad un mucchio di roba. Anche se premo su "sblocca pg" il pg NON viene teletrasportato nella zona richiesta.)

Spero possiate aiutarmi!!! Grazie mille
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
bump. mi serve please

Ultima modifica:
allota ti spiego rapidamente nell ultimo hack quello by banjo è qll ke uso io sul cinese originale longjuyt2 ecco scono tanti tipi di metin fra ciu newlongju e longhu3 ekko sciegli longju 3 a me va grz ciao

Scusa TempTaTion mi puoi dire dove scaricare 'Longju2' e dove registrarmi..? Grazie.

allota ti spiego rapidamente nell ultimo hack quello by banjo è qll ke uso io sul cinese originale longjuyt2 ecco scono tanti tipi di metin fra ciu newlongju e longhu3 ekko sciegli longju 3 a me va grz ciao

qualche punto o virgola nn nuoce alla salute xD

cmq.. intendi il v3 o il v3.88?