Anche io ho quel database, gli swf di quei furni lì non credo ci siano in circolazione (forse li trovi su keko)..
Comunque ti merita usare i dcr di canarias, così visualizzi tutti i furni..
Con quei furni non se ne trovano tanto in giro, quindi o rinunci ai furni oppure lo tieni in spagnolo. Comunque usa dark cms v2.holder è il miglior database solo che il problema che il page-client è in spagnolo se era italiano era ottimocomunque mica mi puoi dire dove posso trovare un cms buono che fugge cn il database di canarias?
![]()
Con quei furni non se ne trovano tanto in giro, quindi o rinunci ai furni oppure lo tieni in spagnolo. Comunque usa dark cms v2.
I dcr non funzionano.ho provato a mettere qst cms solo che quando metto il page-client dice adobe non installato che significa?
I dcr non funzionano.
Usa questo, cambia ip e porta. Se non funziona prendi solo i dcr e mettili nel tuo page-client.HTML:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Il db non ha tutte le sql dei furni...funziona ma non si vedono tutti i furni![]()
Il db non ha tutte le sql dei furni...
I dcr sono in spagnolo non il client, comunque per tradurlo dovresti avere i dcr hostati da te.ho messo il client spagnolo si vedono i furnima mica esiste un client italiano come qst:http://www.sciax2.it/forum/dcr-addons/page-client-spagnolo-fix-100-a-453778.html uso qst è il migliore se era italiano
![]()
I dcr sono in spagnolo non il client, comunque per tradurlo dovresti avere i dcr hostati da te.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.