Problema risolto Cerco page-client funzionante con furni nuovi!

Caliroot

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Ottobre 2010
863
57
Miglior risposta
0
Cerco page-client funzionante con furni nuovi tipo come il database di canarias dove ci sono dei furni che non esistono :d
base del cms:holocms

Ultima modifica:
Riferimento: Cerco page-client funzionante con furni nuovi!

Anche io ho quel database, gli swf di quei furni lì non credo ci siano in circolazione (forse li trovi su keko)..

Comunque ti merita usare i dcr di canarias, così visualizzi tutti i furni..

holder è il miglior database solo che il problema che il page-client è in spagnolo se era italiano era ottimo :emoji_smiley: comunque mica mi puoi dire dove posso trovare un cms buono che fugge cn il database di canarias? :emoji_smiley:
Anche io ho quel database, gli swf di quei furni lì non credo ci siano in circolazione (forse li trovi su keko)..

Comunque ti merita usare i dcr di canarias, così visualizzi tutti i furni..

Ultima modifica:

holder è il miglior database solo che il problema che il page-client è in spagnolo se era italiano era ottimo :emoji_smiley: comunque mica mi puoi dire dove posso trovare un cms buono che fugge cn il database di canarias? :emoji_smiley:
Con quei furni non se ne trovano tanto in giro, quindi o rinunci ai furni oppure lo tieni in spagnolo. Comunque usa dark cms v2.

ho provato a mettere qst cms solo che quando metto il page-client dice adobe non installato che significa?
Con quei furni non se ne trovano tanto in giro, quindi o rinunci ai furni oppure lo tieni in spagnolo. Comunque usa dark cms v2.

HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Usa questo, cambia ip e porta. Se non funziona prendi solo i dcr e mettili nel tuo page-client.