Thread obsoleto [cerco] Patch italiana visual basic 6

BoBo93

Utente Senior
Autore del topic
14 Agosto 2007
1.879
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi,
e da ieri che cerco una patch che mi truduca il visual basic 6 da inglese a italiano ma non ho ottenuto risultati:emoji_slight_frown:

Sapete dirmi un link oppure dove posso trovare[in qualle sito]??

[OT]Chi mi dice di cercare su google lo infrango[OT]

grazie,:emoji_slight_smile:

Cerca su google xD Cmq non penso che esista la cercaov anche io e non l'ho trovata!

uffa, ma alcuni la tengono italiana

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
sono in crew là scrivi in richiesta crack e vedi che te la postano se esiste Comunque è molto meglio in inglese :S io mi tengo tutti i programmi in inglese r0xano alla grande
altrimenti prova su
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ultima modifica da un moderatore:
Tsunami è meglio che gli mandi i link via MP, qui lo spam non è consentito.

ma se chiede io do -.- non è un forum che fa concorrenza a sciax2.it e poi ha chiesto di mandare i link in PM??

e poi se chiedono aiuto in tutti gli altri forum che frequento l'aiuto si da così avete paura di perdere utenti? non mi sembra che sciax2.it abbia una utenza scarsa e poi nei code non viene considerata spam -.-

ma se chiede io do -.- non è un forum che fa concorrenza a sciax2.it e poi ha chiesto di mandare i link in PM??

e poi se chiedono aiuto in tutti gli altri forum che frequento l'aiuto si da così avete paura di perdere utenti? non mi sembra che sciax2.it abbia una utenza scarsa e poi nei code non viene considerata spam -.-

La fatica di mandare un MP è premere sul suo profilo e cliccare "Invia un messaggio privato a questo utente".

Non mi pare così esagerato. E comunque, il secondo era un sito Warez :-/

vabbè qua le regole sono diverse se ci tiene mi verrà in pm lui io ho dato la mia soluzione

[ot]Tsunami1 vitty non te lo dice perché gli stai antipatico...
Registrandoti tu hai cliccato su un certo tasto "Accetto".. Hai letto prima di cliccari??
xd sapevi qauli sono le regole e non puoi protestare adesso dopo 1,185 messaggi xd[/ot]

non sto protestando -.- vai su siti seri che non gliene frega se posti siti utili anzi sono contenti e poi dimmi neanche a me sta antipatico poi io il mio aiuto l'ho dato e nessun'altro vedo lo ha fatto -.- quindi si arrangera bobo mi dispiace

non sto protestando -.- vai su siti seri che non gliene frega se posti siti utili anzi sono contenti e poi dimmi neanche a me sta antipatico poi io il mio aiuto l'ho dato e nessun'altro vedo lo ha fatto -.- quindi si arrangera bobo mi dispiace

Se era un sito diretto del Download potevo anche accettarlo, ma quello era un sito in cui devi registrarti, e creare un topic con una richiesta, e quindi può essere considerato Spam.

Se vuoi puoi anche fare tu la richiesta, e passare qui il link del Download. Per questo non c'è problema ^^

Altrimenti rimane sempre l'alternativa del PM.