Problema risolto Cerco patch per dragon naturally speakin 10

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In che senso patch ita? Comunque se intendi tipo da inglese a italiano, non ci sono. C'è il software completamente in italiano se vuoi.
 
veramente se vedi una discussione precedente ce alberto che dice che ha avuto una patch ita
 
esiste io avevo scaricato il crack di questo programma cmq fidati è solo una truffa alla fine serve solo per fare tipo dei documenti di testo etc, non puoi fare altro ansi conviene scrivere con la tastiera :emoji_relieved:
 
Dove trovo la patch italiana? comunque io avevo una versione vecchia e ci facevo di tutto da ricopiare documenti, libri, le chat, di tutto...
Adesso con il 10 puoi comandare anche il pc.
 
Non esiste

Mi autocancello il post perchè non voglio sembrare offensiva (anche se mi sembra di non esserlo stata)
 
Ultima modifica:
ciaoooo tiscongiurooooooooo son disperata sto cercando la 9.51 in italiano.... mi potresti dire da dove l hai presa? funziona sicuro?
xkè io ce l'ho ma nn riesco a mettere la patch italiana....ci sto sbattendo da giorni!!:pianto::pianto::pianto::pianto:
 
Ultima modifica:
ciaoooo tiscongiurooooooooo son disperata sto cercando la 9.51 in italiano.... mi potresti dire da dove l hai presa? funziona sicuro?
xkè io ce l'ho ma nn riesco a mettere la patch italiana....ci sto sbattendo da giorni!!:pianto::pianto::pianto::pianto:
Non ricordo dove l'ho scaricata visto che è un pò che ce l'ho, adesso vedo e poi ti faccio sapere (dammi un paio di giorni, ok?)


per tysta ti ho mandato un messaggio privato ma nel mio pannello non risulta, mi confermi che l'hai ricevuto?
 
Ultima modifica:
Non ricordo dove l'ho scaricata visto che è un pò che ce l'ho, adesso vedo e poi ti faccio sapere (dammi un paio di giorni, ok?)


per tysta ti ho mandato un messaggio privato ma nel mio pannello non risulta, mi confermi che l'hai ricevuto?

ricevuto!!!:bravo:
 
fatto!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Te ne ho appena inviato un'altro, ma perchè mi dice messaggi inviati o ricevuti uguali a zero (0)?

si anke a me...ma cmq abbiamo costatato ke arrivano :-) :bye:
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.