Allora inizio dicendo 2 cose per primo non so se è la sezione giusta ma nn mi sembrava giusto postare questa discussione nel link dei server privati e seconda cosa volevo chiarire io non sono un NABBO di server ne ho creati già tanti ho fatto moltissima assistenza basta andare a vedere i miei video su yuotube il mio account li è M1stereed sono tutti per creare server metin2 =)
Cmq passiamo ai fatti:
Allora ho creato tantissimi server come dicevo prima ma non essendo accompagnato da un buon staff sono andati tutti a finire male...Per questo volevo cercare una persona seria che sia disposta a hostare il server nel proprio pc 24h su 24h o anche di meno (io nn ho questa possibilità x problemi di pc) e che sia abbastanza esperta se sarà piu esperta di me ancora meglio
Cmq la tipologia di server ke vorrei fare sarebbe:
Rate exp nella media (300-500%)
Up: 100% senza oggetti
Dagli npc item a 0 Yang soprattutto dell'item shop.
e molti eventi...
Poi la cosa più importante NO HAMACHI! evitandolo con DynDns =)
Vabbè io ho detto la mia se siete interessati msn: mistereed@live.it (scrivete nell'invito Per PServer per favore se no non vi accetto)
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
Cmq passiamo ai fatti:
Allora ho creato tantissimi server come dicevo prima ma non essendo accompagnato da un buon staff sono andati tutti a finire male...Per questo volevo cercare una persona seria che sia disposta a hostare il server nel proprio pc 24h su 24h o anche di meno (io nn ho questa possibilità x problemi di pc) e che sia abbastanza esperta se sarà piu esperta di me ancora meglio
Cmq la tipologia di server ke vorrei fare sarebbe:
Rate exp nella media (300-500%)
Up: 100% senza oggetti
Dagli npc item a 0 Yang soprattutto dell'item shop.
e molti eventi...
Poi la cosa più importante NO HAMACHI! evitandolo con DynDns =)
Vabbè io ho detto la mia se siete interessati msn: mistereed@live.it (scrivete nell'invito Per PServer per favore se no non vi accetto)
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: