Thread obsoleto Cerco Persona Seria Per PServer

=.Miky.=

Nuovo utente
Autore del topic
16 Dicembre 2007
36
0
Miglior risposta
0
Allora inizio dicendo 2 cose per primo non so se è la sezione giusta ma nn mi sembrava giusto postare questa discussione nel link dei server privati e seconda cosa volevo chiarire io non sono un NABBO di server ne ho creati già tanti ho fatto moltissima assistenza basta andare a vedere i miei video su yuotube il mio account li è M1stereed sono tutti per creare server metin2 =)

Cmq passiamo ai fatti:

Allora ho creato tantissimi server come dicevo prima ma non essendo accompagnato da un buon staff sono andati tutti a finire male...Per questo volevo cercare una persona seria che sia disposta a hostare il server nel proprio pc 24h su 24h o anche di meno (io nn ho questa possibilità x problemi di pc) e che sia abbastanza esperta se sarà piu esperta di me ancora meglio

Cmq la tipologia di server ke vorrei fare sarebbe:

Rate exp nella media (300-500%)
Up: 100% senza oggetti

Dagli npc item a 0 Yang soprattutto dell'item shop.
e molti eventi...

Poi la cosa più importante NO HAMACHI! evitandolo con DynDns =)

Vabbè io ho detto la mia se siete interessati msn: mistereed@live.it (scrivete nell'invito Per PServer per favore se no non vi accetto)

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

Allora, se lo vuoi fare senza Hamachi non c'è bisogno che lasci il PC accesso 24h su 24h :P
Io me la cavo bene ma non posso tenere PC acceso. :S

Sposto.

Possiamo almeno sprecarci a mettere le discussioni nella sezione adeguate so che ci procurate lavoro così i nostri superiori non si lamentano che non lavoriamo, ma questo è eccessivo!

Scusa vegeta xD ma nn sapevo proprio dove metterla cmq DynDns non è un programma è piu un sito che ti da un IP STATICO così da poter usare sempre quell'ip senza usare quello di hamachi e nessuno si dovra collegare da qualc'altra parte prima di entrare nel tuo server vbb cmq se nn mi volete prendere sul serio fa nnt

Io cercavo soltanto una persona che abbia un pc piu potente del mio xk il mio avendo solo 2GB di ram lagga abbastanza e poi vorrei cercare di tenerlo aperto 24h su 24h

Vbb aspetto risposte

si ci posso anche fare qualcosa infatti lo facevo ma nn posso tenerlo aperto abbastanza

miky to aggiunto in msn io un pserver gia c'é lo e sono esperto so moddare tante belle cose nel db e anche nei file solo ho il problema di hamachi ho il pc con 6 gb di ram e lo posso tenere 24h :SD