Thread obsoleto Cerco persone in cui fare survival

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SnowLider

Utente Attivo
Autore del topic
9 Dicembre 2010
265
46
Miglior risposta
0
Salve utenti di Sciax2,
come dal titolo cerco due persone disposte a giocare con me per fare un survival, che poi se va tutto bene facciamo video e lo mettiamo su youtube.

(c'è bisogno di skype, microfono, e una connessione veloce)
IL SERVER LO CREO IO MA MI SERVE UNO CHE A UN PC VELOCE DA FARE VIDEO SUL SURVIVAL,,,

PS.
PER INFO O ALTRO MANDATEMI PM..

GRAZIE.

SE LA SEZIONE E' SBAGLIATA SPOSTATE

Riferimento: Cerco persone in cui fare survival

Salve utenti di Sciax2,
come dal titolo cerco due persone disposte a giocare con me per fare un survival, che poi se va tutto bene facciamo video e lo mettiamo su youtube.

(c'è bisogno di skype, microfono, e una connessione veloce)
IL SERVER LO CREO IO MA MI SERVE UNO CHE A UN PC VELOCE DA FARE VIDEO SUL SURVIVAL,,,

PS.
PER INFO O ALTRO MANDATEMI PM..

GRAZIE.

SE LA SEZIONE E' SBAGLIATA SPOSTATE
io sono mega disponibile e sono pro griffer :S

Io potrei entrare avendo fatto più di 100 survival con un mio amico ed avevamo costruito una casa enorme e avevamo tuttodi diamante,i video si fanno con CAMTASIA e quando li faccio per youtube non mi lagga per niente e il microfono ce l'ho e ho anche una buona connessione,se posso entrare nel tuo survival mandami un MP

Io potrei entrare avendo fatto più di 100 survival con un mio amico ed avevamo costruito una casa enorme e avevamo tuttodi diamante,i video si fanno con CAMTASIA e quando li faccio per youtube non mi lagga per niente e il microfono ce l'ho e ho anche una buona connessione,se posso entrare nel tuo survival mandami un MP
emiliano vuoi fare survivarl con me? server fai tu io non so farlo xD

Ok inviato !

Ti avverto che hai sbagliato sezione per spostare il topic patpat

Sarei disponibile se vuoi però ho visto che hai trovato già altri ;)

se si cerca ancora gente io sono disponibile °-°

L'autore del topic non si connette da più di un mese, oltretutto la discussione è risalente a più di un anno fa, il che la rende oramai obsoleta.
Chiudo e rinomino.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.