• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Player (Cerco Player) (Immagine) Non riesco a trovare questo player . voi potete darmi il codice?

BigBabol95

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Aprile 2011
802
57
Miglior risposta
0
sto cercando il player stile habbo .. ma non riesco a trovarlo da nessuna parte ..
lo style è questo ...
ecco a voi l'immagine
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Vi prego aiutatemi ;)

Riferimento: (Cerco Player) (Immagine) Non riesco a trovare questo player . voi potete dar

lo hai trovato su qualche sito il player ?

Riferimento: (Cerco Player) (Immagine) Non riesco a trovare questo player . voi potete dar

no sono immagini prese da un retro .. ma i proprietari non mi vogliono dareil coice , per questo ho chiesto qua ;)

no sono immagini prese da un retro .. ma i proprietari non mi vogliono dareil coice , per questo ho chiesto qua ;)

Bene,se lo hai preso da un retro puoi benissimo accedere al retro con google chrome andare nella home del retro e poi fare tasto destro "ispeziona elemento" e ti prendi da solo il codice. ^^

non mi da il codice. ...