Problema risolto Cerco plugin autenticazione offline che non usi MySQL

GigiSkia

Utente Normale
Autore del topic
30 Luglio 2011
78
0
Miglior risposta
0
Cerco plugin autenticazione offline (xAuth, AuthMe e simili per farvi un esempio) che non usi MySQL o altri software database di terze parti, ma che sia come gli altri plug in (.jar nella cartella plugin, avvio del server e che si crei i file necessari), senza dover usare altri software che non siano sviluppati per Minecraft
Ne conoscete qualcuno?
 
Riferimento: Cerco plugin autenticazione offline che non usi MySQL

Xauth non mi pare che usi mysql
 
Riferimento: Cerco plugin autenticazione offline che non usi MySQL

@GigiSkia io uso AuthMe e mi trovo bene. Non ci sono bug che conosco fino ad ora e se ci sono basta segnalarli nel Topic di AuthMe e li risolvono. Quindi secondo me è un ottimo plugin per le autenticazioni offline. Poi vedi tu ^^
 
Riferimento: Cerco plugin autenticazione offline che non usi MySQL

concordo con scienziatopazzo! AuthMe e Xauth sono i principali e diciamo i migliori plugin di registrazione dei server minecraft... non dovrebbero esserci problemi con il mysql perchè non ce
 
Riferimento: Cerco plugin autenticazione offline che non usi MySQL

Ho xAuth e mi ha costretto ad usare MySQL (c'era scritto nella pagina del download), ma a me ne serve per forza uno senza perché sto per hostare su Minecraft Host Italia dove la vedo un pò impossibile installare MySQL
 
Riferimento: Cerco plugin autenticazione offline che non usi MySQL

strano... io ho xAuth e non ho mysql .-.
 
Riferimento: Cerco plugin autenticazione offline che non usi MySQL

Sinceramente, avendone bisogno al più presto e non sapendo configurarlo, ho chiesto ad un mio amico di farlo e mi ha detto di installare MySQL
Però ora ho visto che AuthMe Reloaded per versioni 1.2 non ne ha bisogno
 
Riferimento: Cerco plugin autenticazione offline che non usi MySQL

Rinomino ^^