Richiesta Cerco plugin per teletrasportarsi da un player

Skullino

Nuovo utente
Autore del topic
19 Giugno 2012
10
26
Miglior risposta
0
Cerco il plugin che ha questi comandi /tp (nomeplayer) e poi il player deve accettare facendo /tpa e se mi dite cortesemente anche come si installa
 
Riferimento: Cerco plugin per teletrasportarsi da un player

Cerco il plugin che ha questi comandi /tp (nomeplayer) e poi il player deve accettare facendo /tpa e se mi dite cortesemente anche come si installa

vai su bukkit e cerca il plugin MOTD è così che si chiama quello che dici anzi eccoti il link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



i comandi sono: per chiedere teletrasporto /rtp nomedelplayerdove vuoi andare e /rtp accept se accetti o /rtp decline se non accetta è italiano tanto mi sembra
 
Ultima modifica:
Riferimento: Cerco plugin per teletrasportarsi da un player

Ma cosaaa, metti essentials, fai prima!
 
Riferimento: Cerco plugin per teletrasportarsi da un player

ok segnalo come problema risolto.

Prego

Hacker1997G deve essere l'utente a segnalare il problema risolto, tu se proprio vuoi puoi farli la domanda ma non puoi segnalare per lui, magari dopo poteva riscontrare un errore associato a quest'ultimo. Non voglio criticarti ma solo darti un consiglio.
 
ok segnalo come problema risolto.

Prego

Hacker1997G deve essere l'utente a segnalare il problema risolto, tu se proprio vuoi puoi farli la domanda ma non puoi segnalare per lui, magari dopo poteva riscontrare un errore associato a quest'ultimo. Non voglio criticarti ma solo darti un consiglio.



ok grazie scusami ma è molto che non entravo sullo sciax2 e ho dimenticato alcune cose. scusami ma nella sezione posta il tuo server minecraft c'è ancora la regola di mettere 3 screen del server e se non si mettono 24 ore di tempo per metterli?