Domanda Cerco prog oltre a ihabbix e habbos per scriptare in habbo.

..:DarkDevil:..

Utente Medio
Autore del topic
8 Settembre 2008
158
0
Miglior risposta
0
Ciao a tt :bye: mi sapete dire altri programmi per scriptare in habbo?oltre ai soliti habbos e ihabbix xD vorrei un po cambiare.

-mi servirebbe soprattutto un prog che faccia cadere la gente dalle stanze o da habbo.

Rispondetemi e postate il link.

1) se intendi l'error room nn lo abbiamo + (celo avevamo)
e nn so quando lo riavremo
2)esiste Aod con la criptazione ma funziona a pochi

Ce ne sono altri ma nn si capisce se sono stati bloccati completamente...Cooooomunque è una discussione inutile visto ke potevi semplicemente usare il tasto cerca.... -.-

:asf:beh tanto manco aod funge alla fine del caricamento windows di manda errore ecc..poi si chiudeshifty però nn è utile per te ma per qualcnaltro magari si:emoji_slight_smile:

aspetto altre risp :bye:

Non è utile a nessuno, xk tutti dovrebbero trovarsi i programmi script con il tasto cerca...Invece di aprire discussioni per farsi mandare i link dei programmi, che tra l'altro vengono trovati cn il tasto cerca....Fai prima a usarlo tu, no? AoD se fai le giuste cose funziona...Cmq ce ne sono altri cm axed, ke xò nn so dirti se funziona....

AoD se fai le giuste cose funziona...

shiftyin che senso le giuste cose?
io metto i dati del personaggio,finito il caricamento mi da quel lavoro.spiegami
please.:mad

devi avere shockwave 10 per aod
cmq per l'error room c'era habbos 2.3 beta 4 ke lo faceva benissimo , poi è stato patchato l'errore ( in 6 ore)
quindi nulla

devi avere shockwave 10 per aod
cmq per l'error room c'era habbos 2.3 beta 4 ke lo faceva benissimo , poi è stato patchato l'errore ( in 6 ore)
quindi nulla

infatti in 6 ore è stato patchato, però gia è tanto che non l'abbiano fixato in 30 min, xkè in ogni stanza c'era uno ke faceva cadere tt...

ok cmq gab ti ricordi di me? sono alex293 quello di habbo che scriptava cn
bimbo.house293.

ricordi?

AoD se fai le giuste cose funziona...

shiftyin che senso le giuste cose?
io metto i dati del personaggio,finito il caricamento mi da quel lavoro.spiegami
please.:mad

Cm ha detto gab.l...Devi avere la versione giusta...Fai csì: disinstalla quella che hai ora, apri aod, e vai su file->setting->istall Shockwave (old)...Poi inserisci i dati e ti connetti...

Ciao a tt :bye: mi sapete dire altri programmi per scriptare in habbo?oltre ai soliti habbos e ihabbix xD vorrei un po cambiare.

-mi servirebbe soprattutto un prog che faccia cadere la gente dalle stanze o da habbo.

Rispondetemi e postate il link.

Esiste il tasto cerca...cmq l'unico funzionante come hanno detto tutti oltre habbos e ihabbix è AoD. ^^