[CERCO] Programma [CERCO]

Sherekan

Utente Medio
Autore del topic
28 Dicembre 2007
187
0
Miglior risposta
0
Salve utenti Sciax2! Volevo chiedervi un cosniglio... Siccome dovrei scaricare un programma di Dowload, che mi consigliate? Non so se mettere E-mule o Lime Were... Lime Were è molto più veloce però non posso scaricare Gta Multiplayer (almeno credo).
Mi affido alle vostre mani! Grz in atticipo! :-)

• Like
Reactions: 1 person
GTA multiplayer intendi tutto il gioco gta? Oppure hai già il gioco ma vuoi il programma per il multiplayer?

Propio tutto, in sostanza GTA San Andrea Game Multiplayer. Per il client non è un problema scaricarlo!

Propio tutto, in sostanza GTA San Andrea Game Multiplayer. Per il client non è un problema scaricarlo!
Non esiste :o
Il multyplayer ti compare quando ti installi la samp

Non lo so... Cmq dico il gioco per giocare con il Multiplayer... In sostarnza con il server dello Sciax e della Movimento Retro Servista. Mi hanno consigliato anke uTorrent... Che ne dite??

Io avevo GTA San Andreas, scaricatelo da Emule xkè lime wire non ti cerca niente e poi ti scarichi SAMP, ci sono molti server tra tutti i server ti consiglio "Italy Mafia" cmq poi se non vuoi giocare online trovi su internet il salvataggio del gioco al 100%. Sper di esserti stato d'aiuto.:ave