• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Cerco programma che decripta pass in MD5

Back22

Utente Attivo
Autore del topic
19 Luglio 2008
317
21
Miglior risposta
0
ciao a tutti! cerco un programma che decripta, possibilmente VELOCE, le password da md5 alla password reale. Ho provato siti come md5oogle, passcracking, mde rednoize ma mi dicevano tutti hash not found. sapete dirmi qualche programma che le decripta? grazie!

Non puoi usare software ed ottenere la password direttamente,non funge nessuno devi usare un brute force.
Io ti consiglio Cain & Abel,per avere una guida ed il link al download clicca
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Mikleman ha ragione,quei siti la trovano solo perchè è stata precedentemente registrata nel loro database
Per decriptare una password in MD5 prima di tutto devi avere 1 computer potentissimo se non vuoi starci tutta la vita :emoji_smiley:
Se becchi uno che ha la password a 20 caratteri (Come purtroppo è capitato a me,menomale esiste il social xD)
Ci stai tantissimo :emoji_slight_smile: perciò cerca di prenderla si con un brute force ma usa soprattutto il social engineering è l'arma migliore :P

Ciao,

usa Cain&Abel, come ti è gia stato detto, è un ottimo programma che ha tantissime funzioni, creato da degli studenti del politecnico di Torino.
Sicuramente se la password ha molti caratteri ci stai qualche ora o addirittura qualche giorno...:-)

Cain ed abel però ha due modalità.Specifichiamo che ha il brutaggio e il metodo di attacco a dizionario.Se conosci un po la persona prova ad aggiungere qualche parola della sua sfera di vita ad un dizionario,lo trovi di solito allegato a cain.Se non va allora puoi provare con il brutaggio,ma già col mio pc ci sta 2000 anni [non è un modo di dire,letteralmente 2000 anni] per decrittarne una da 10 caratteri.Perciò... sorridi la vita è bella!

e che sono 2000 anni niente lòl xD cmq io uso md5 rednoize e va tutto bene strano sisi

L'MD5 è un hash che non può essere decriptato, però esistono dei "BRUTE FORCE" che ti trovano le uguaglianze!
Se la password ha solo numeri è facile riuscire a trovarla!
Ma se ha tutti i caratteri possibili è in più 10 o 15 caratteri
"
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Leggi la trama)"
se riesci a costruire TRANSLTR riesci a decriptarla facilmente
:emoji_relieved::emoji_relieved: