• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta [CERCO]Programma modifica/nascondi IP[CERCO]

magio94

Nuovo utente
Autore del topic
12 Agosto 2010
3
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sapesse indicarmi qualche programmino per nascondere il mio vero ip con altri.:retrosj: Dato che ho un ip statico non posso modificarlo con il modem...(non ditemi che non esistono questi programmi :sguardo: xk ne avevo uno ma era un trial...) grz in anticipo..:razz:

Riferimento: [CERCO]Programma modifica/nascondi IP[CERCO]

Tieni si chiama TOR,è free,compatibile con tutti i sistemi operativi più diffusi
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

da questo sito web lo portai scaricare gratis

No, tor non anonimizza tutto il traffico (entrata/uscita). E poi se non lo setti bene non ti fa nemmeno vedere google o altre pagine. Ti consiglio un trial di 15 giorni si chiama Proxy Switcher. Semplice da usare ed è veloce. Oppure setta dalle tue impostazione (modem o pc) l'ip dinamico. Buona fortuna :emoji_smiley:

Meglio Proxarsi, oppure usare un Bowser Ononimo, o usare la navigazione anonima di Google Chrome.

Più avanti poserò una guida per questo genere di cose, buona giornata.

Ci sono tanti proxy online, io ad esempio uso proxy.org oppure anonymouse.org :bye:

Sito proxy