• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[cerco]programma Per Creare Un Logo/marchio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Trynight

Utente Master
Autore del topic
23 Settembre 2007
2.544
0
Miglior risposta
0
Ragazzi Per Favore Se Avete Un Programma Piu Potente Di Paint Per Creare Un Logo O Marchio Sulla Natura Mi Serve Per La Scuola Ci Sono 1000 $ In Palio :emoji_slight_smile: Se Lo Avte Datemi Il Link Per Scaricarlo Mi Serve Per Domani Please!

Ragazzi Per Favore Se Avete Un Programma Piu Potente Di Paint Per Creare Un Logo O Marchio Sulla Natura Mi Serve Per La Scuola Ci Sono 1000 $ In Palio :emoji_slight_smile: Se Lo Avte Datemi Il Link Per Scaricarlo Mi Serve Per Domani Please!

Sposto in Web Design e Grafica.

Comunque potresti provare con Photoshop (purtroppo a pagamento, ma puoi trovare la trial sul sito dell'Adobe) o THE GIMP, valida alternativa gratuita a Photoshop.

Download The GIMP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Per i loghi c'era un programmino chiamato AAA Logo ma ha solo modelli prestabiliti

io come ha detto abe ti consgilio il nuovo AAA logo provalo abe nn ha modelli prestabiliti molto bello! xke ci sono tantissime iconi piu di 200 cento e tu ti puoi ettere quelle ke vuoi per fare il tuo logo! xò non ancora non ho torvato il modo di salvarle... xke se cerchi di salvarle ti viene fuori il messaggio ke devi comprare sto coso! poi puoi mettere anke le scritte!

io come ha detto abe ti consgilio il nuovo AAA logo provalo abe nn ha modelli prestabiliti molto bello! xke ci sono tantissime iconi piu di 200 cento e tu ti puoi ettere quelle ke vuoi per fare il tuo logo! xò non ancora non ho torvato il modo di salvarle... xke se cerchi di salvarle ti viene fuori il messaggio ke devi comprare sto coso! poi puoi mettere anke le scritte!

E' la stessa cosa con Photoshop o THE GIMP, con il quale però puoi aggiungere anche degli effetti :emoji_relieved:

ma con quei programmi ke dici tu vitty non ci sono gia 200 immagini gia impostate!xD!

qualcuno lo puo postare??? si vicnono 1000 pero da spendere x materiale didatico lo da un golfo sulla natur che cerca sto logo...

Come modelli prestabiliti intendevo quelli all'inizio

e tt le 200 immagini xd

è molto bello, l'unico particolare è che nn puoi fare i loghi partendo da 0

si vabbè xò vegono belli! raga ma su AAA logo dovedeo inserire il codice seriale???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.