• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Cerco programma per fare video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Style

Utente Mitico
Autore del topic
1 Novembre 2007
7.125
89
Miglior risposta
0
Ciao,
Cerco un programma per fare video con questi requisiti:
Pochi MB di occupazione;
Per fare video nel senso con immagini e musiche;
non troppo difficile da usare;
Non sapevo dove chiedere,e chiedo qua.Se la sezione è sbagliata,spostate.^^
Ho perso il programma che avevo prima che mi andava da dio,e me ne serve immediatamente un altro per un lavoro e ho cercato in Internet,ma erano tutti per l'editing,non per il montaggio.
:help Grazie in Anticipo! :help

Prova con Microsoft Movie Maker...quello è il piu utile!
Oppure con Pinnacle Studio 11, quello è molto buono!

Apparte che programmi editing video BUONI che occupano pochi mb non ce ne sono.. e poi se sono programmi "editng" possono montare, tagliare applicare effetti ecc ecc..

Per iniziare sicuramente pinnacle studio anche se non è facilissimo

Non dite "Problema Risolto?"
Solo il creatore del topic o i moderatori sono autorizzati a dirlo.
Comunque Si.
Problema Risolto.
Grazie Dark-Sasuke.

il più semplice è movie maker ma non ha proprio tutto.. il top (puoi fare davvero tutto vedi qlk esempio su you tube), ma difficile da usare è Adobe After Effect io l'ho installato e se si ha la mano cn programmi del genere tipo photoshop non è complicatissimo.

Puoi iniziare con Movie Maker, programma predefinito di Windows XP. Se hai VISTA scaricalo da eMule o trova su Internet.
Quando oramai Movie Maker per te sarà un semplice giocattolo, usa Pinnacle Studio 11 o 12, ma ti consiglio l'11 poichè il 12 è uscito da poco e sul Web si trovano solo Fake Program.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.