• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Cerco programma per Remixare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

..:DarkDevil:..

Utente Medio
Autore del topic
8 Settembre 2008
158
0
Miglior risposta
0
ciao raga mi dite un programma per remix le canzoni please mi serve cry

(ci mette trpp a caricare. cerca nn capisco perchè..)

rispppppppppp
 
Ultima modifica da un moderatore:
allora scaricati emule e iscriviti su emule e scarica le canzoni li nn ci mette nnt vbb a te ci vuole un sakko ad emule 1 giorno o 2 giorni ma nn prendi vurus sn stato da mano allora aumentami la rep
 
allora scaricati emule e iscriviti su emule e scarica le canzoni li nn ci mette nnt vbb a te ci vuole un sakko ad emule 1 giorno o 2 giorni ma nn prendi vurus sn stato da mano allora aumentami la rep

Scusa ma che centra questo ?? -.- Lui vuole un programma x rimixare Sengalo OT
cmq ti consiglio VIRTUALDJ :emoji_slight_smile:
 
Beh se vuoi un programma per mixare le canzoni, ti consiglio vivamente il virtual dj.
Un ottimo programma per mixare ed anche abbastanza facile da usare.
Lo puoi scaricare dal web, e poi crakkandolo apparte, oppure da emule che ci mette un pò gia crakkato.
Fai tu :-)
 
Se vuoi una cosa professionale (e difficile) usa DSS DeeJay (consigliato ai professionisti) oppure saricati Virtual DeeJay :emoji_smiley:
 
Nono...io poki giorni fa mi sono scarikato virtual dj ma non è a pagamento...basta ke prendete il download e il gioko è fatto!!
 
gratis non la trovi...l' unico modo per averlo gratis è scaricarti un seriale da emule...non ci sono altre opzioni
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.