[cerco]Programma x Fare foto sulla psp

-_Max_-

Utente Medio
Autore del topic
22 Giugno 2008
116
0
Miglior risposta
0
Cerco urgentemente un programma ke faccia foto durante il gioco. Mi servirebbe xkè vorrei fare una sfida x tutti gli stunt di vice city :emoji_relieved:
P.S.:Ho il software 4.00 originale della sony. :help

Ehm...mi pare difficile che esista un programma del genere,almeno io la penso così poi sicuramente gli altri utenti ti possono aiutare piu di me :emoji_slight_smile:
:otTi consiglio di farti la modifica alla psp è mejo ^_°:ot

no,esistono solo ke sono tipo x fw 1.00 o 1.50 ... cmq devo fare assolutamente la pandora x modificarla?

Lo sai ke per fare foto sulla psp devi collegarla alla fotocamera ?

allora si deve aggiungere una fotocamera perchè se ci metti un programma.. dove le fai le foto senza il cosetto per farle?

EDIT: scusate il mex inutile ma ho problemi con il forum.

Ultima modifica:
questo programma esiste ma serve la modifica alla psp si chima screen shot basta ch premi il tasto L della psp ed ekko hai lo screen della tua psp

questo programma esiste ma serve la modifica alla psp si chima screen shot basta ch premi il tasto L della psp ed ekko hai lo screen della tua psp
Intendevo Questo huh non fare foto usanndo la fotocamera ._.

Cmq nn è uno prgramma :emoji_relieved:..si compra la fotocamera..piccola si attacca sopra alla psp e si fanno le foto! :emoji_smiley:

-.- lolllo si chiamono screen dello schermo no di una persona nn serve a micro camera

tanto la modifico tra un po' posta il link e dopo chiudiamo.