Scusate per il titolo non nettamente appropriato ma è ciò che fa capire meglio quello che intendo fare, difatti volevo fare una richiesta ad un volenteroso programmatore (anche non troppo esperto) che voglia aiutarmi, praticamente voglio aprire un GDR "Gioco di ruolo" ma non so nemmeno cosa significhi programmazione a questo proposito vorrei chiedere a qualcuno se puo darmi una mano, non credo sia un lavoro difficile o impegnativo anzi esistono diverse guide e GDR-CD ovvero già la struttura di un gdr bella e fatta ma se voglio fare una cosa bella devo lavorarmelo e non essendo molto abile chiedo aiuto a voi maghi del pc *-*
Email: scratchman@hotmail.it (mi contatti chi vuole davvero aiutarmi per cortesia)
ps: se la sezione è sbagliata scusatemi :rox:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusate il doppio post ma volevo puntualizzare una cosa, per GDR intendo gioco di ruolo by chat ovvero un determinato sito in cui si impersonalizza un personaggio descrivendo le sue azioni e dunque scrivendo spero di essermi spiegato
Email: scratchman@hotmail.it (mi contatti chi vuole davvero aiutarmi per cortesia)
ps: se la sezione è sbagliata scusatemi :rox:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusate il doppio post ma volevo puntualizzare una cosa, per GDR intendo gioco di ruolo by chat ovvero un determinato sito in cui si impersonalizza un personaggio descrivendo le sue azioni e dunque scrivendo spero di essermi spiegato
Ultima modifica: