• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Cerco programmatori per cosa facile..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Indifeso

Nuovo utente
Autore del topic
19 Novembre 2009
3
0
Miglior risposta
0
Scusate per il titolo non nettamente appropriato ma è ciò che fa capire meglio quello che intendo fare, difatti volevo fare una richiesta ad un volenteroso programmatore (anche non troppo esperto) che voglia aiutarmi, praticamente voglio aprire un GDR "Gioco di ruolo" ma non so nemmeno cosa significhi programmazione a questo proposito vorrei chiedere a qualcuno se puo darmi una mano, non credo sia un lavoro difficile o impegnativo anzi esistono diverse guide e GDR-CD ovvero già la struttura di un gdr bella e fatta ma se voglio fare una cosa bella devo lavorarmelo e non essendo molto abile chiedo aiuto a voi maghi del pc *-*

Email: scratchman@hotmail.it (mi contatti chi vuole davvero aiutarmi per cortesia)

ps: se la sezione è sbagliata scusatemi :rox:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusate il doppio post ma volevo puntualizzare una cosa, per GDR intendo gioco di ruolo by chat ovvero un determinato sito in cui si impersonalizza un personaggio descrivendo le sue azioni e dunque scrivendo spero di essermi spiegato

Ultima modifica:
Non è una cosa semplice programmare un GDR. Io per programmare il mio ho impiegato quasi 1 anno, e alcune funzionalità sono ancora da fixare.
Sicuramente non troverai qualcuno cosi gentile e disponibile da creartelo senza ricompensa, quindi ti consiglio di leggerti innanzitutto una guida introduttiva per i principianti e poi creare il tuo GDR partendo da delle source come Devana o Xnova ;)

Mod, potete chiudere, lo sto aiutando io gratis già da 2 giorni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.