Cerco Programmi Per Msn

La sezione è errata, comunque ti consiglio 3 programmini e 2 patch che rendono msn magnifico :
Plus! - aggiunge a msn finestra eventi, stati personalizzati, messaggi automatici, suoni, e tante altre cose.(te lo consiglio)
SweetIm - inserisce una simpaticissima toolbar nelle conversazioni in msn. La toolbar consiste in 5 sezioni. Sezione emoticon, sezione animoticon, sezione sfondi, sezione immagini, sezione suoni. Ti aggiunge ognuna di queste cose a migliaia (te lo consiglio)
Skinner - Un programma di msn, ma non lo trovi dentro msn dopo installato (lo devi avviare dal desktop). Inserisce migliaia di sfondi per msn.
PATCH.(non le ho mai provate ma mi hanno detto che sono forti)
MessPatch
APatch

Spero di essere stato di aiuto - ;)

SweetIm ti disinstalla plus non te lo fà funzionare! quindi ti consiglio di non installarlo!

Io ho msn messenger 7.0, non il live, e con 7.0 posso usare sweet im e plus insieme, ecceo perchè credo che è il migliore!
Abbasso live msn!

Io ho msn messenger 7.0, non il live, e con 7.0 posso usare sweet im e plus insieme, ecceo perchè credo che è il migliore!
Abbasso live msn!

Io sapevo che le versioni prima di live nn andassero + o sbaglio???e poi plus sulle vekkie versioni di msn nn fa i nik a colori ed è una mezza sola qnd!!