• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Cerco proxy italiano

noir

Nuovo utente
Autore del topic
4 Novembre 2011
1
0
Miglior risposta
0
buongiorno a tutti,
sono noir e vivo in francia, ho trovato il vostro sito per caso in quanto ho installato TOR e volevo avere informazioni su come farlo funzionare con google chrome.

ho letto i vostri consigli ma purtroppo non riesco a risolvere il mio problema.
In effetti io vorrei apparire con una connessione in Italia per esempio per vedere dei film di rai fiction dal sito rai.tv in quanto alcuni sono visibili solo "dal territorio italiano".
qualcuno mi può aiutare ????
mi dovreste cortesemente spiegare come faccio a usare un proxy italiano, come lo scelgo...

spiego quello che so ...
quando apro tor si apre in automatico anche il suo browser 'aurora' su questo browser quando vado sul sito rai.tv mi dice che gli manca il plug-in silverlight che non riesco a installare in nessun modo.
dal pannello di controllo vidalia vedo la rete e i server italiani... ma non so come utilizzarla

allora volevo utilizzare il mio browser chrome e seguendo tutte le istruzioni in dettaglio da questo forum, adesso quando vado sulla pagina di rai.tv esce il messaggio "514 Authentication required." e il browser non funziona.

insomma come potete capire ho bisogno di aiuto... e di tanta pazienza anche :emoji_slight_smile:

grazie a chiunque disponga delle due...

se avete tempo di scrivermi una spiegazione in dettaglio... o di inviarmi un link che spiega tutto chiaramente... perché una risposta sintetica non credo mi aiuti... sono alle primissime armi, la battaglia è dura

spero a presto
noir:-)

Riferimento: Cerco proxy italiano

C'è una sezione fatta apposta per quel determinato argomento,dove sicuramente l'utente può ottenere più informazioni o assistenza(in questo caso.
Ti informo che la sezione è sempre questa, al massimo cambia il tipo di argomento trattato, ma gli assistenti siamo sempre noi. :emoji_slight_smile:

Ti informo che la sezione è sempre questa, al massimo cambia il tipo di argomento trattato, ma gli assistenti siamo sempre noi. :emoji_slight_smile:
Nulla dice che gli unici che potete aiutare a risolvere dei problemi siete voi...Nella maggior parte dei casi sono gli utenti.

Nulla dice che gli unici che potete aiutare a risolvere dei problemi siete voi...Nella maggior parte dei casi sono gli utenti.
Ci mancherebbe pure, ma se mi vieni a dire che nell'altra sottosezione riceverebbe più assistenza cosa vuoi che ti risponda se tanto gli assistenti tecnici siamo noi, e poi un utente non è che in una sezione da assistenza e in un altra no.
Comunque adesso basta! ;)