Problema Cerco qlkn ke mi aiuti a creare un fake program msn

ReAtzo11

Utente bannato
Autore del topic
26 Giugno 2009
42
0
Miglior risposta
0
Ragazzi sto cercando di creare un fake program msn ho gia tutto ho cambiato il file login.srf in index.html e su altervista metto invia files metto il login e la pagina ip.html qll x vedere le password ma il sito nn si apre xke?? contattatemi al mio msn atzo_the_best_7@hotmail.it x favore mi serve

Quello di cui parli tu è un Fake Login. Uppi tutto, il n00b entra con la sua mail, wwww.tuosito.altervista.org/ip.html per vedere il suo email e la sua password.

fake login skusate stavo pensando fake program e ho scritto program asko ti dico quello ke ho fatto poi mi dici se e giusto..scaricato fake login msn creato il sito alltervista estratto la cartella rinominato il file login.sfr in index.html entrato nel pannello comandi di altervista messo i file index.html e ip.html cerco di aprire il sito e mi dice the rikiested URL does not found una koas del genere

l intera cartella?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
skusa metto direttamente la cartella o file divisi?
ho fatto quello ke hai detto tu risultato uguale
nn vaaaaaaaaaaaa apro il sito e mi esce libero ricerca ke nn trova il sito km faccio ad aprirlo?
se riesci a farmelo tu
di to i dati di altervista
e tutto il resto

Ultima modifica:
Rinomina il file login in index.html, purtroppo all'inizio il file index.html è rinominato...

c'è una guida apposita fatta da me per creare fake program via ftp, usa il tasto cerca

lo so sto cercando di fare il tuo scamming ma nn mi apre il sito su altervista mi dice the rikiested URL does not found 1 kosa del genere se mi spieghi km farla passo a passoo ti aumento di reputazione