• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta cerco qualcosa tipo msnpass

MICHAEL92

Utente Senior
Autore del topic
7 Aprile 2007
1.821
21
Miglior risposta
0
raga ricordate msn pass (o na cosa del genere) quell programmino che fà vedere le pasw salvate sul pc? in pratica a me servirebbe qualcosa del genere che però habbia una grafica di tutt altra cosa e mi chiedevo se qualcuno di voi sappia fare qualcosa..o magari cè già in giro. l ideale sarebbe che una volta che sono a casa della "vittima" magari aprendo un immagine o ancora meglio una specie di caricamento finto che nasconda msnpass e che salvi i dati automaticamente una volta che quando arrivo a casa me le leggo cpt??
fatemi sapere grx in anticipo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
nessuno sà indicarmi niente?

Ultima modifica:
magentino logico ke è un lamer per aprire un topic in qst sezione:ridicolo:...cmq oltre a msnpass ( o qualsiasi altro programma ti riuscirai a procurare ) ti consiglio un'altro prog ke ti cambia l'idendita dell'ip o altro... xkè nn sia mai trovi uno ke se ne intende ti trovi nei guai:politic: ciao!!!

Io ti posso consigliare MessenPass..E' un programma ke decripta le psw salvate su msn

se lui non ha attive le estensioni lo fai in vb e gli metti l'incona di una png.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Io ti posso consigliare MessenPass..E' un programma ke decripta le psw salvate su msn

segnalo messaggio inutile

Ultima modifica:
se lui non ha attive le estensioni lo fai in vb e gli metti l'incona di una png.

e ma io non sn capace di farlo in vb per questo ho chiesto a voi se c era qualkosa tipo quello che cerco.

anke perchè non dovrebbe essere una cosa difficile da fare o no? cè basta che non mi si apre la solita finestra di msn pass cè anke uno stupidisimo caricamento (finto)

apposta di aprire post che ti facciano sembrare un lamerozzo mettiti a studiare qualche linguaggio di programmazione che oltre ad esserti molto utile in futuro ti evita di chiedere sempre "favori" ad altri

ps : magentino sei il magentino di infernet xD?