Problema risolto Cerco qualcuno che mi possa aiutare a fare un serve rp

Murdock

Nuovo utente
Autore del topic
9 Ottobre 2011
5
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti c'è qualcuno che è disposto ad aiutarmi a fare un server RP? cioè che sia capace a scriptare!
Il mio contatto skipe è: elia.trincheri
 
Riferimento: Cerco qualcuno che mi possa aiutare a fare un serve rp

Dubito che di questi tempi qualcuno ti scripti una GM da 0 ( o anche qualche edit ) senza avere nulla in cambio.
Comunque, ti dico quello che ho sempre detto a tutti:

Al posto di ingaggiare scripter ( che siano a pagamento o meno ), perché non vi imparate un pò il pawn ed iniziate a scriptare voi da soli le GM?, sembra molto difficile, ma vi assicuro che è facilissimo imparare il pawno.
 
Riferimento: Cerco qualcuno che mi possa aiutare a fare un serve rp

Dubito che di questi tempi qualcuno ti scripti una GM da 0 ( o anche qualche edit ) senza avere nulla in cambio.
Comunque, ti dico quello che ho sempre detto a tutti:

Al posto di ingaggiare scripter ( che siano a pagamento o meno ), perché non vi imparate un pò il pawn ed iniziate a scriptare voi da soli le GM?, sembra molto difficile, ma vi assicuro che è facilissimo imparare il pawno.

Pawno non è difficile.. Il problema è che, il mondo di samp si sta popolando di Nabbi, ciò porta a questi topic.

Es: Io scripter medio (Medio - Alto :genio:emoji_slight_smile: non accetterei mai questa richiesta

@Murdock quindi secondo me non avrai molte speranze, impara un po' di pawno
 
Riferimento: Cerco qualcuno che mi possa aiutare a fare un serve rp

Mi aspettavo questa risposta ma io lo ho già imparato un po solo che alcune cose le trovo difficili e cosi chiedevo un aiuto in cambio il server sarebbe stato di tutti e due. Ma tanto nn accetterà nessuno lo stesso. Comunque grazie.
 
Riferimento: Cerco qualcuno che mi possa aiutare a fare un serve rp

Mi aspettavo questa risposta ma io lo ho già imparato un po solo che alcune cose le trovo difficili e cosi chiedevo un aiuto in cambio il server sarebbe stato di tutti e due. Ma tanto nn accetterà nessuno lo stesso. Comunque grazie.

Voglio aggiungere un'altra motivazione per cui non reclutare scripter:

Molti scripter, dato che sanno che senza di loro il server non andrebbe avanti, fanno ricatti al founder di qualsiasi tipo, e il founder è costretto ad accettarli, dato che se rifiuta resta senza la GM, quindi ti ripeto per la seconda volta: Impara il pawno da solo, chi fa da se fa per tre!

Posso segnalare per problema risolto? @Murdock
 
Riferimento: Cerco qualcuno che mi possa aiutare a fare un serve rp

si si puoi segnalare risolto. Qualche scripter solo per condigli non che mi faccia la gm!
 
Riferimento: Cerco qualcuno che mi possa aiutare a fare un serve rp

Ok, segnalo come a te richiesto ^^
 
Riferimento: Cerco qualcuno che mi possa aiutare a fare un serve rp

Problema risolto,rinomino.