- 30 Agosto 2009
- 150
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve a tutti , avrei da fare una richiesta ai grafici migliori . Piuù che una , alcune .
Vorrei che qualcuno mi potesse fare , o mi potesse insegnare come fare targhette da mettere accanto alle sezioni di questo tipo
2 richiesta :
Se qualcuno può insegnarmi a personalizzare la bacheca in forumfree.
3 richiesta
Se qualcuno puo insegnarmi a fare loghi molto belli .
Posso anche a pagare , con Postepay o ricarice cellulare
Perfavore , che mi risponda solo chi vuole aiutarmi , chi invece deve criticarmi , offendermi , o dirmi che è in idea bella/stupida ne faccia a meno ...
Utilizzo Adobe Photoshop CS4 Extended ma non mene intendo molto .
Se qualcuno volesse contattarmi mi aggiunga su msn : cannafunky@live.it
Se siete interessati ad aiutarmi aggiungetemi non statemelo a spiegare qui mi torna male .
Ripeto
Perfavore , che mi risponda solo chi vuole aiutarmi , chi invece deve criticarmi , offendermi , o dirmi che è in idea bella/stupida ne faccia a meno ...
Aspetto voi grafici ! :gururun:
Vorrei che qualcuno mi potesse fare , o mi potesse insegnare come fare targhette da mettere accanto alle sezioni di questo tipo
2 richiesta :
Se qualcuno può insegnarmi a personalizzare la bacheca in forumfree.
3 richiesta
Se qualcuno puo insegnarmi a fare loghi molto belli .
Posso anche a pagare , con Postepay o ricarice cellulare
Utilizzo Adobe Photoshop CS4 Extended ma non mene intendo molto .
Se qualcuno volesse contattarmi mi aggiunga su msn : cannafunky@live.it
Se siete interessati ad aiutarmi aggiungetemi non statemelo a spiegare qui mi torna male .
Ripeto
Aspetto voi grafici ! :gururun: