• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Cerco qualcuno che mi spieghi o un buon grafico .

edo999

Utente Medio
Autore del topic
30 Agosto 2009
150
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti , avrei da fare una richiesta ai grafici migliori . Piuù che una , alcune .

Vorrei che qualcuno mi potesse fare , o mi potesse insegnare come fare targhette da mettere accanto alle sezioni di questo tipo
i370942_sfidaci.png

2 richiesta :
Se qualcuno può insegnarmi a personalizzare la bacheca in forumfree.

3 richiesta
Se qualcuno puo insegnarmi a fare loghi molto belli .

Posso anche a pagare , con Postepay o ricarice cellulare
Perfavore , che mi risponda solo chi vuole aiutarmi , chi invece deve criticarmi , offendermi , o dirmi che è in idea bella/stupida ne faccia a meno ...

Utilizzo Adobe Photoshop CS4 Extended ma non mene intendo molto .
Se qualcuno volesse contattarmi mi aggiunga su msn : cannafunky@live.it

Se siete interessati ad aiutarmi aggiungetemi non statemelo a spiegare qui mi torna male .
Ripeto
Perfavore , che mi risponda solo chi vuole aiutarmi , chi invece deve criticarmi , offendermi , o dirmi che è in idea bella/stupida ne faccia a meno ...

Aspetto voi grafici ! :gururun:

Guarda, so che magari non ti piacerà questa risposta e dirai che te lo dicono tutti, ma la cosa migliore (te lo dice 1 che è partito come te) è seguire molti tutorial e quando gli avrai capiti bene mettere insieme diversi effetti che ti portano a produrre loghi ecc. molto belli ^^

Appunto , l'ho scritto , se qualcuno mi insegna mi fa piacere , credo che le persone insegnino meglio dei tutorial , si capisce meglio :emoji_slight_smile:

Comunque , chi mi insegna o chi mi crea ?
Posso pagare .

mmm... un mio amico è un grandissimo esperto nella grafica delle immagini è ha creato molte targhette nel suo forum se vuoi kiedo se lui ti può spiegare tutto di tutto oppure che lui ti dà il link del sito dove ha messo il tutorial pkè non sò se si possono mettere gli url di altri forum.
ke ne dici?

cristian . _ @ libero . it giusto ?
Comunque l'ho aggiunto .. mi manderesti il link del forum in pm ? Grazie :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Adesso c'è mica qualche grafico disponibile ?

Ultima modifica:
Sir non avevo letto il tuo mex , ti ho aggiunto anche a te .

.. rimangono le targhette per le sezioni , qualcuno bravino ?

Ultima modifica:
Per dirla tutta avrei bisogno di un forum da 0 xD logo icone skin bacheca tutto .