Domanda [Cerco]-Qualcuno che sappia modificare script travian e database per progettino ^^

Valley

Nuovo utente
Autore del topic
23 Settembre 2010
33
10
Miglior risposta
0
Come da titolo cerco qualcuno che sappia modificare script travian e database per un progettino che ho in mente

Se qualcuno è disponibile mi contatti su skype: illusionista.skype

:smile:
 
Riferimento: [Cerco]-Qualcuno che sappia modificare script travian e database per progetti

Impara solo php,mysql,html e css e non avrai bisogno di altri, anche perchè non credo siano diposti ad aiutarti senza che tu faccia niente :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [Cerco]-Qualcuno che sappia modificare script travian e database per progetti

beh pago (non molto ma pago), poi io modifico la grafica, e faccio pubblicità =)

So che non è molto ma è qualcosa XD
 
Riferimento: [Cerco]-Qualcuno che sappia modificare script travian e database per progetti

emm su internet ci sono guide semplissime con cui imparare il PHP, secondo me sei pigro....
 
Riferimento: [Cerco]-Qualcuno che sappia modificare script travian e database per progetti

Ammetto che sono pigro e non mi sono informato xD
Io ho provato a studiare il vb e ho visto che non era per me che ho poco tempo per studiarlo, se mi dici che il php è + semplice allora mi informo e provo=)

Una cosa, se volessi togliere delle cose dallo script, devo saperne di php o mysql o entrambi?
 
Riferimento: [Cerco]-Qualcuno che sappia modificare script travian e database per progetti

per togliere cosa intendi? modificare o cancellare? perchè per modifare i nomi e i valori delle truppe(velocità,difesa,attacco ecc) lo può fare anche uno che di PHP non sa niente ma deve sapere solo un pò di inglese. se invece vuoi modificare il gioco in se devi andare oltre al sapere l'inglese...
 
Riferimento: [Cerco]-Qualcuno che sappia modificare script travian e database per progetti

Intendo cancellare alcune cose

Modificare si è facile XD

Cmq sto seguendo una guida sul php=)
 
Riferimento: [Cerco]-Qualcuno che sappia modificare script travian e database per progetti

io sono un professionista, in tutti i settori, ma credo che nemmeno io abbia tempo da dedicare a tutti i miei server e retro game.
quindi non avrei manco tempo per aiutarti
 
Riferimento: [Cerco]-Qualcuno che sappia modificare script travian e database per progetti

Ammetto che sono pigro e non mi sono informato xD
Io ho provato a studiare il vb e ho visto che non era per me che ho poco tempo per studiarlo, se mi dici che il php è + semplice allora mi informo e provo=)

Una cosa, se volessi togliere delle cose dallo script, devo saperne di php o mysql o entrambi?

Se vuoi fare delle buone modifiche devi avere conoscenza di entrambi linguaggi.
Con il Mysql potrai ad esempio implementare nuove truppe o fazioni, settare i vari valori e prelevare informazioni per creare ad esempio un pannello admin
 
Riferimento: [Cerco]-Qualcuno che sappia modificare script travian e database per progetti

sono d'accordo con te andy, bisogna essere molto furbi, è portare una pazienza Infinità!
per diventare qualcuno!