• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto [CERCO] qualosa che faccia vedere i video su un sito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MICHAEL92

Utente Senior
Autore del topic
7 Aprile 2007
1.821
21
Miglior risposta
0
raga come pox fare a far vedere i video sul mio sito??? vorrei farlo in modo che uno possa scegliere di farlo partire stopparlo ecc...
cè uno script? me lo passare grazie mille

Ultima modifica da un moderatore:
Puoi usare il codice stesso della musica, solo che dovresti modificare l'altezza e la larghezza, e inoltre devi inserire il link al video:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Questo funziona secondo diversi tipi di file. Che tipo di file video è il tuo?

è fatto con il cell ma cmq che tipo di file supporta? e che larghezza e altezzza devo mettere??

è fatto con il cell ma cmq che tipo di file supporta? e che larghezza e altezzza devo mettere??

Supporta i file di Windows Media Player, o di QuickTime. L'Altezza e la larghezza dipendono dal video, vedi quant'è la grandezza attraverso le Proprietà, cliccandoci sopra col destro.

io klikko con il tasto destro sul file vado su proprietà e mi dice queste cose

dimensioni: 838 KB (858.227 byte)
dimensioni su disco: 840 KB (860.160 byte)

poi anke la data di modifica ecc.. ma nn penso centri....

come faccio a sapere l altezza?? e la larghezza??

Mhm, se è un video di cellulare, allora prova con altezza 200 e larghezza 250.

I cellulari supportano il 3gp.
Devi scaricare un programma di conversione da 3gp a wma altrimenti non è possibile

allora raga il video me lo ha fatto mettere e si vebe bene la larghezza e altezza me lha data lui nel codice in html quando ho hostato il file ed era circa 320 e 440 nn mi rik grazie mille cmq

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.